molto strano davvero....se decidi di rimanere in ambiente stock JB samsung.....vai di deep clean![]()
molto strano davvero....se decidi di rimanere in ambiente stock JB samsung.....vai di deep clean![]()
Ciao Andromeda! grazie della risposta!
strano a dir poco...! il Deep clena l'avevo fatto prima di installare la stock.. pensavo di installare una CM11 KK... è più vicina alle mie esigenze!
Cmq ho visto che c'è un thread aperto su XDA a riguardo... qualcuno parlava di ggioranre il firmware (?) wacoom del pennino... ma poi la discussione si è arenata...
S-PEN not working - xda-developers
edit
installata rom KK... (cm11nightly20140509)
il pennino ha funzionato per qualche secondo.. poi stop
Ultima modifica di alninek; 09-05-14 alle 19:34
mmmmm che dire...tornando stock JB dovresti risolvere....non vedo alternative
~e quello che ho pensato anche io... per questo ho ri flashato da odin la rom stock... invece con mio sommo disappunto niente da fare...
Sul thread di XDA infatti c'era qualcuno che diceva che il malfunzionamento persisteva anche dopo essere tornato su rom stock...
Qualcuno mi aveva suggerito di installare qeusto:
https://play.google.com/store/apps/d....tushar.cmspen
ho provato sulle rom precedenti ma non ha funzionato...
Sulla attuale CM... mi dice app non compatibile col tu dispositivo O.o
edit:
thread su XDA
questo è quello di cui parlavo..
http://forum.xda-developers.com/show...1625775&page=3
Ultima modifica di alninek; 10-05-14 alle 11:30
Mi potete cosigliare una rom STABILE per il Note: le sto provando tutte ma dopo qualche settimana cominciano a freezare/bloccarsi/rallentare in maniera esagerata rendendo inusabile il telefono.
Escludendo la stock conoscete rom con queste caratteristiche?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Ragazzi, non so per quale motivo ma la recovery philz ha perso il root. attualmente sono con la miui v5 4.5.9 tw based jb 4.1.2 xxLT3 porting e con recovery philz touch e kernel forest helloworld mk2. Tappando il comando reboot della recovery un messaggio mi avvertiva che il device aveva perso il root e mi chiedeva di recuperarlo ( re-rootando il device al volo). Flaggando "Si" al riavvio non ho notato nessun cambiamento: miui senza root. Ho provato a montare altre recovery ed altri kernel ma senza risultati. Ho notato infine che riflashando una versione precedente della stessa miui il root tornava , ma avevo altre stranezze nella rom precedente ( che settimane fa andava benissimo). non capisco quindi se è un problema mio o dell'ultima rom miui. Ho sempre flashato la nuova miui dopo il wipe cache e dalvik senza problemi. In questo caso ho fatto le prove con le miui precedenti dopo aver fatto sempre un full wipe e full format ( non cambia nulla). Come posso risolvere? Qualcuno ha un file cf-root che posso caricare da recovery philz? HELP!
Thanks.
Salve! Ho cercato parecchio in giro ma c'è una cosa che non mi risulta chiara. Tolto kitkat, se flasho una rom perdo le app native del note? Intendasi snote ecc. Ecc.
se flashi le KK aosp si...se torni alla stock no