Visualizzazione stampabile
-
Ciao, premetto che avevo CM11, a causa di problemi volevo tornare al firmaware originale, così ho scaricato odin ed il firmaware, ho collegato il cellulare in download mode ed è partita la procedura, ma alla fine mi è uscito il messaggio di errore. Ora il telefono non viene riconosciuto quando lo attacco al pc (in odin) che faccio?
-
Fai ripartire il telefono mettendo sulla sd esterna una roma cucinata e flashandola.
Poi da li lo ricolleghi al pc e ricominci la procedura di flash del firmware originale.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Fai ripartire il telefono mettendo sulla sd esterna una roma cucinata e flashandola.
Poi da li lo ricolleghi al pc e ricominci la procedura di flash del firmware originale.
Ho riprovato la procedura arriva a termine correttamente con odin. Però quando si riavvia il cell. si blocca sul logo samsung e non procede oltre. Volevo una conferma io ho scaricato il firmaware originale e lo inserisco nella voce di Odin AP poi collego il cell. in download mode aspetto che venga riconosciuto e procedo con il tasto start, è corretto il mio procedimento?
-
ma stai flashando una rom o un firmware stock con odin?
-
Quote:
Andromeda1968
Sommo sul mio l'ho installata per mio padre ma non visualizza il widget.. sono con la sfattucci stock Sammy ora
-
solite caxxate di XDA loool
-
-
Quote:
Andromeda1968
solite caxxate di XDA loool
Vabbe tanto era giusto per sacrificarmi...perché comunque glielo stavo formattando permettere un altra rom...
Io probabilmente passerò a one m8... o aspetterò note 4... ora vedremo
-
Quote:
tom777
un firmware stock
allora devi usare odin classico...posizione PDA...leggi le guide