Note 4 interessante fu lool
Visualizzazione stampabile
Dunque ho riprovato sia a mettere firmaware stock con odin (3.09) sia l'ultima versione xxlt9 che la versione xxslz la procedura con odin si conclude ma il cellulare in riavvio si blocca sulla schermata con il logo samsung. Poi ho provato con la procedura root quindi ho flashato Philz touch 6.25.0 sia con Philz cwm 6 xxlt9 ora ma in questo caso quando ho provato a flashare il firmaware stock la procedura si è bloccata subito (sul robottino è uscito un simbolo rosso). Aiuto sembrava facile tornare al firmaware originale
non ho capito....hai risolto?
si grazie. Il problema era dovuto al fatto che non facevo deep clean
perfetto...
ho un ultimo problemino ora il telefono è tornato con il firmaware stock ma è un pò scattoso e lento, mi conviene rifare la procedura con odin una seconda volta?
prova prima a eseguire solo un factory reset
Salve a tutti,
da qualche giorno il mio n7000 mi da diversi problemi (operatore h3g); fa fatica a prendere il segnale, spesso sembra che lo abbia ma non ricevo ne posso chiamare ecc..
Ecco perchè vorrei fare il mio primo flash, da qui alcune domande:
1 - Attualmente ho la vers. gingerbread XXLA4 e kernel CL886827. Quale è la procedura che devo seguire per il root del telefono fra quelle illustrate nelle varie guide?
2 - Quale rom mi consigliate di installare?
Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia fornire un aiuto alla procedura.