Scusate, attualmente mi trovo su kitkat open kang, vorrei flashare la ufficiale jelly beam, prima di far danni chiedo. Vafo di odin metto solo il tar pda della rom ufficiale senza nessun flag spuntato tranne pda giusto?
Visualizzazione stampabile
Scusate, attualmente mi trovo su kitkat open kang, vorrei flashare la ufficiale jelly beam, prima di far danni chiedo. Vafo di odin metto solo il tar pda della rom ufficiale senza nessun flag spuntato tranne pda giusto?
Ragazzi ho messo la C-Rom kitkat del forum secondo voi è buona per il Gaming ?
Ah perché non posso fare l'Overclock?
Ragazzi mi serve sapere qual'è la migliore ROM che salva la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
la stock JB italia senza nulla installato di particolare rotfl
Ma a me stai dicendo?
eh già si....se vuoi solo tenere la batteria al massimo non dovresti eseguire modding...;)
E ma la JB non dava problemi di battery drain?
Puoi dare un occhiata al mio post?
Salve,
uso quotidianamente una Pristine XXLT4 v3.0.4 slim , che altri non è che la 4.1.2 stock rootata ed alleggerita.
Mi trovo benissimo , non sento la mancanza di nulla sinceramente , forse gradirei un segnale/connessione dati più ottimizzato ed altre 2 o 3 cose.
Quindi , uso una 4.1.2 ,siamo già alle 4.4.4 , non avrano fatto solo restyling grafico ed inserito pie,halo e multitask ,che io personalmente non sopporto ed infatti le ho sempre disattivate al volo , in quanto per me orribili ; avranno migliorato il comparto dati, wifi , lag, stabilità e magari gestione batteria , giusto ?!
Ecco se è cosi , perchè potrebbe anche non esserlo , quale ROM potrei mettere ? A me interessa solo che sia stabile , pochi fronzoli comparto connettività,batteria e telefonate ottimizzato . Non ce la faccio a stare dietro a le nightly ,a release minor ,major che risolvono bug di cose che ora mi funzionano benissimo.