Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sarei tentato di provare la 4.4.2 partendo dalla mia stock ufficiale 4.1.2, va bene seguire questa guida per il root /forum/modding-samsung-galaxy-note/266939-guida-al-root-jelly-bean-samsung-galaxy-note-n7000.html e poi seguire la guida per il passaggio a Kit Kat?
Nella guida per il root si parla di firmware Italia LT9 o LSZ, che differenza c'è e come si fa a capire quale va bene per il proprio terminale?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139
quando hai la CWM potrai seguire la guida a KIT KAT in rilievo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Perfetto, grazie della conferma. Per quanto riguarda la scelta tra quella LT9 o la LSZ è indifferente o devo prestare attenzione a qualcosa?
-
stesso firmware stesso kernel x la CWM di philz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
stesso firmware stesso kernel x la CWM di philz
Probabilmente mi sono spiegato male, nella guida al root per Jelly Bean si parla di firmware Italia LT9 o LSZ, quale devo scegliere?
-
quella del tuo firmware installato JB
-
Salve a tutti! Ho appena flashato la mia prima rom su Galaxy S3 e, dati i risultati, mio padre mi chiede di aiutarlo col suo Note.
Principalmente il telefono lo usa per chiamate (è quasi sempre al telefono), quindi mi servirebbe un consiglio su una rom buona in questo senso e che magari faccia risparmiare batteria (sia in generale sia durante le chiamate). Sempre che ne esistano, dato che la richiesta è un pò strana.XD
-
segui il root e poi cancelli tutte le app di sistema che non usi e lo lasci stock senza nessuna rom particolare....per una buona durata batteria
-
Non consigli neanche una pulizia? Grazie del consiglio comunque :D
-
se non ha particolari problemi.....no ..........se invece è brand meglio prima sbrandizzare