flashi con odin un firmware stock
Visualizzazione stampabile
flashi con odin un firmware stock
Perdona la mia ignoranza ma di quello che hai detto ho capito(e neanche completamente)solo firmware(che dovrebbe essere una specie di sistema operativo o comunque un programma che fà funzionare il dispositivo)e stock che dovrebbe significare"come appena uscito di fabbrica".Mi potresti spiegare come si fà o postare il link a dove lo spiegano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
datti una buona lettura alle guide in rilievo e avrai una visione molto piu' completa e precisa...
firmware stock è il sistema operativo android originale samsung che monta il tuo terminale...ecc. ec.
Grazie.Spero di trovare quello che cerco e senza leggere pagine e pagine per ogni guida.Non c'è un punto/una pagina precisa di una guida precisa(tra quelle del link che hai messo)che parla di quello che mi serve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho letto il pezzo fino all'inizio del termine flash e già non ho capito due cose.
1Per usare Odin serve per forza aver installato con Kies il note al computer?E se uno non ha kies sul suo note come fà?
2Ma visto che flashando si cambia/modifica il firmware o una sua parte non c'è il rischio di rovinare il telefono visto che il firmware è una parte molto importante del funzionamento del dispositivo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
leggere tutto ti fa solo del bene ;)[/QUOTE]
Capisco che serva leggere ed informarsi e che vuoi che si capisca l'impegno a fare questa guida e che è uscita bene.Ma IO non la capisco(o non completamente)e anzi ho capito solo che usare Odin è complicato( o forse per me).Possibile che non ci siano altri modi per eliminare il root fatto senza odin?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mi sembra di averti già risposto.....comunque odin è il programma piu' semplice che ci sia...metti il file in PDA e premi start....chiaramente leggi x bene le guide al flash ed al suo utilizzo.....leggere e informarsi equivale a non avere problemi in futuro con il proprio terminale