Poi ci sono riuscito ma non con il flash che anche se è andato a buon fine aveva fatto rimanere qualcosa dentro il note che poi faceva ritornare la notifica del Superuser ma con il factory reset.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Poi ci sono riuscito ma non con il flash che anche se è andato a buon fine aveva fatto rimanere qualcosa dentro il note che poi faceva ritornare la notifica del Superuser ma con il factory reset.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi , il Note di mia madre andava sempre più lento , così ho deciso di dargli un'occhiata , ho fatto un factory reset e il cellulare gia va meglio. Vorrei aumentare la memoria interna , farla diventare un po' come quella dei cellulari odierni, senza due partizioni(una per le app e una per foto e video), un po' come sul mio G2 :p Però cercando sul nostro amato Androidiani e sul nostro amato google trovo solo guide in inglese e che necessitano di Custom ROM! Siccome il cellulare non è mio vorrei qualcosa di più specifico(Sempre accettando i rischi di brik) Volevo chiedere se qualcuno di voi puo' linkarmi una guida sicura , per la stock 4.1.2 jelly bean , il modello preciso è N7000XXLT3 la build invece finisce con XXLT5. Mi affido a voi come sempre!
Ciao a da un bel pò di tempo non smanetto con lo smartphone. Non riesco a flashare la recovery mi dice E:signature verification failed.
Ho cercato sul forum come fare ma non sono riuscito a trovare niente, qualche anno fa quando flashavo la nexus 4 o altro non mi era mai successo.
Alcune info: ètutto originale samsung, mai toccato niente e vorrei installa re la cm11.
Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un piacere graie
Trovato il modo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ero intenzionato a sostituire la rom originale con una custom rom.Mi servirebbe una rom più stabile basta sulla rom originale(s note s voice e tutte le altre app samsung installate).Qualche consiglio?Ho messo la omnia ma non ho tutte le app che avevo sulla rom stock di samsung.Grazie per il consiglio.
Up! Up!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve. Spero di postare nel thread giusto. . Volevo sapere se esiste una rom che si basi sulla rom originale del samsung galaxy note n7000. Possibilmente senza lag, io ho visto che ci sono l aryamod e la cobra project (se si scrive cosi) cosa cambia tra le 2? Ci sono altre rom simili a quella originale ma magari senza e app inutili di Samsung? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mi spiace non ti aiuto per cose del genere....questo è un forum per cercare di risolvere i problemi non per crearli ;)