Ma non deve essere un problema vero e proprio.
Visualizzazione stampabile
Ma non deve essere un problema vero e proprio.
vendilo e prendine un altro ;)
Vendendolo mi darebbero si e no 80€
Fisicamente: puoi provare a coprire i rettangolini sulla batteria con del nastro adesivo di quello trasparente
Software: Formatta la partizione system (così non si avvierà finchè non installerai una rom) o installa un kernel incompatibile (non si avvierà finchè non ne installi uno giusto)
ps: spero che tu non abbia 20 anni..
Perchè a 20 anni far finta di rompere il telefono per farsene comprare uno nuovo è grave.. a 14 anni già meno. Fine offtopic
io direi di passare oltre basta con questo argomento.....altrimenti cancello tutto grazie
p.s. se fossi tuo padre e sapessi che mi prendi x il Xulo in questo modo mi girerebbero alquanto i gabbasisi
Ciao ragazzi e soprattutto ad Andromeda che aiuta sempre XD volevo chiedervi ma se voglio passare alla C rom o dirty unicorns dalla kobra mi basta fare un reset della partizione system? E poi installare il tutto da recovery? Poi aggiungo ho un nandroid Back up completo della mia precedente c+rom mi basta avviarlo e mi ritorna alla C rom? Se si possono fare altri backup così cambio rom quando mi gira la testa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se la base è sempre aosp KK ti basta entrare in recovery ed eseguire i 3 wipes e poi flashare rom e gapps e wipes ancora alla fine....
c'e' una guida in rilievo x KK....nel caso seguila ;)
lascia perdere i backups....usali solo in caso di necessità se sorgono problemi di flash
Ecco perché ti adoro *-* sempre velocemente rispondi eh ma la. Kobra è ICI, lo faccio il backup della mia kobra? Crom o dirty unicorns
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App