Visualizzazione stampabile
-
spero sia il topic giusto...
Un grazie anche da parte mia per le guide però ho qualche domandina.
Ho iniziato a leggere questa guida e stavo leggendo quest'altra:
[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT Gingerbread Galaxy Note N7000
Siccome l'argomento è alquanto vasto e so che ci sono una certa quantità di ROM disponibili per il note vorrei sapere quale può fare al caso mio, di seguito elenco le funzioni che mi piacerebbe sfruttare:
- Sicuramente installare applicazioni per una memoria da 16GB invece che da 2GB, che è il limite della stock samsung JB 4.1 ad oggi installata sul mio cel.
- So che che ci sono delle rom che mi permettono di estendere tale memoria sulla microsd nello slot esterno e pertanto sarebbe come un unica memoria, ma non so se c'è anche per il primo note (mi pare ci sia per S4)
- Ovviamente vorrei continuare a scaricare apps e quant'altro da google play così come faccio oggi ed utilizzare il programma e-mail di default che ho oggi nel samsung.
In conclusione vi chiederei la procedura da seguire e le pagine che mi servono da studiare e la/le ROM che posso utilizzare a tale scopo e magari cosa fà l'una rispetto all'altra.
Possibilmente vorrei anche proteggere l'account root con una password per non lasciarlo "sguarnito" sperando di non aver detto una sciocchezza e che si possa fare.
Un grazie anticipato per l'aiuto
-
fatti una capatina sulle AOSP KK 4.4.4 ;)
-
-
meglio la Dirty Unicorn ;)
-
Ok non l'avevo vista, grazie
Quindi questa soddisfa le mie richieste giusto?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
Ok non l'avevo vista, grazie
Quindi questa soddisfa le mie richieste giusto?
Grazie ancora
beh se vuoi un firmware KK 4.4.4 ultima generazione che faccia "rivivere" il Note le aosp sono per te....francamente io mi ci trovo davvero bene...magari ciucciano batteria un po' piu' del dovuto ma sono comunque ricche di molte qualità
-
Si se ho kitkat sono più contento avendo l'S4 sono "abituato" poi se lo fa rivivere e ci posso installare tutto ciò che voglio per il totale dei 16GB soddisfa il mio scopo primario. Successivamente vedrò le varie chicche in più
Ora però debbo studiare :o
:D
-
usa la mia guida al flash KK fase 1
-
Ok al sto guardando. Se ho delle domande posto sempre quì oppure lì?
Forse quì così c'è continuità nelle conversazioni che dici?
Grazie ancora.
Come avrai capito sono un neofita sul discorso root e modifiche varie dei cellulari ;)
-