Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
salve qualcuno cortesemente puoi indicarmi una guida per installare la rom 4.4.4 paranoid su galaxy note I
ho gia installato software Philiz
poi entro in modalità recovery e nel menu dove cè il comando per l'installazione della rom esce questo messaggio allego foto
Allegato 121545
come devo comportarmi?
-
basta leggere le guide in rilievo
-
ho fatto installazione ma si blocca e ritorna in recovery
-
salve, un informazione. sono passato da omnirom ad una rom tornado, che è simile alla stock samsung. ho subito notato che con la tornado la batteria si ricarica velocissima( uso un caricabatterie potenziato da 2A) ora la domanda che mi sorge spontanea è: perchè con la omnirom ci mette il doppio a ricaricare mentre con la tornado no? grazie..
-
Ho una cyanogenmod 10.2 messa su con l'installer del loro sito...
Complessivamente soddisfatto ma battery drain insoddisfacente: come faccio a downgradare ad una versione cyano più risparmiosa in termini di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixo
Ho una cyanogenmod 10.2 messa su con l'installer del loro sito...
Complessivamente soddisfatto ma battery drain insoddisfacente: come faccio a downgradare ad una versione cyano più risparmiosa in termini di batteria?
Ciao.
Dunque, a mio modesto avviso, dovresti scegliere la versione compatibile che ti sembra meglio e poi flash da recovery.
Ovviamente con tutti i wipes del caso..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, a mio modesto avviso, dovresti scegliere la versione compatibile che ti sembra meglio e poi flash da recovery.
Ovviamente con tutti i wipes del caso..! ;)
Dal punto di vista pratico?
Carico su sd esterna una release di mia scelta tra queste: CyanogenMod Downloads
e dalla recovery della cyano flasho? dopo i wipes ovviamente...ma basta fare quello?
-
Ragazzi, quale rom vi sembra migliore per il note?
quella stock a causa delle app sta diventando troppo pesante.. si blocca
-
Quote:
lugino
Ragazzi, quale rom vi sembra migliore per il note?
quella stock a causa delle app sta diventando troppo pesante.. si blocca
Ti dico la verità... Io ho messo su una cm originale non moddata visto che il note l'ho regalato a mio padre e lui si trova benissimo... Conta che ora si è pure imparato ad aggiornarla da solo eheh
-
Ciao a tutti, ho un note1 che a gennaio compirà 3 anni, sono passato tempo fa alla 4.1.2 stock ed ho effettuato il root togliendo un pò di cose inutili con titanium.
Negli ultimi mesi il telefono è diventato molto lento, spesso si impunta ed inoltre ha un forte battery drain (con uso tranquillo arrivo al pomeriggio) con una batteria originale presa pochi mesi fa.
Vorrei a questo punto metter mano alla rom, non so se ripristinare l'attuale (sperando si rivitalizzi un pò) oppure passare ad altro. L'idea di averne una moddata mi stuzzica, però la vorrei già usabile (con le goggle apps e le app fondamentali). Mi date un suggerimento? kk o jb?
Grazie anticipate!