Ragazzi non è un aiuto o altro solo un saluto mi è arrivato il mio 1+1 del quale sono felicissimo vi seguirò sempre e i soliti :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non è un aiuto o altro solo un saluto mi è arrivato il mio 1+1 del quale sono felicissimo vi seguirò sempre e i soliti :D
Ciao!
Ti suggerisco la Dirty Unicorns..! Per quanto riguarda le apps segli tu il pacchetto che più ti aggrada.. ;)
LINK: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-2014-a.html
Ciao a tutti ,
ho la Delirium XXLT9 Italia ,
Kernel 3.0.31-1103517
ovviamente root e recovery
mi trovo bene , ma ho scoperto che Samsung non rende alcuni sui smartphones compatibili con il protocollo di trasmissione delle immagini/video verso la TV ( DNLA , Chromecast , EXcast , etc...) ... ed infatti sotto la voce Condividi file multimediali / Connetti altri dispositivi resta tutto disabilitato ....
potete consigliarmi una rom ( magari 4.4.2 ) che senza comportare bugs importanti ( wifi , gps e bluetooth che non vanno ... ) possano permettermi di vedere foto e pagine web sulla TV con il relativo dongle ?
Devo per forza cambiare recovery e kernel con la nuova rom ?
grazie per l'aiuto ,
Andrea
Ciao a tutti
Hoo un samsung gt n7000 con omirom 4.4.4 aggiornata al 1 ottobre 2014
Da qualche giorno sto impazzendo per capire se esiste il multiwindows.
Su molti video youtube si vedono tizi che tengono premuto il tasto centrale, poi l applicazione e gli dicono diventa multiwindows.
Sul mio non c'è, ho solo info e rimuovi...
E già qui non ho capito perché non ce l'ho...
Ho provato anche xposed con xmultiwindow e xhalofloatingwindow e multiwindowsidebar, ma la cosa non è così semplice, fatico a capire come ridimensionare, spostare, affiancare, ecc.
La mia domanda è: ma esiste un modo semplice per avere e gestire il multiwindows su questa periferica con questa ROM?
Ciao grazie
Un saluto a tutti, vorrei installare l'ultimo firmware 4.4.2 stock Francia ma vorrei chiedere un chiarimento, sul mio note 2 è installata la dn3 v5+ con root naturalmente, posso installare questa rom? Come devo fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
esegui tutti i wipes e flashi il firmware...non è una rom
chiaramente tramite odin
ciao ho un galaxy note con jelly bean 4.1.2 vorrei installare c-RoM ma non trovo nessuna guida che abbia questa rom compresa.
dato che è la prima e non so bene cosa fare mi potreste linkare le guide essenziali per moddare il mio note?
la c-rom è una aosp kit kat 4.4.4 quindi la guida c'e' ed in rilievo
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi:
Ho un note1 (n7000) senza root, modifiche o altro.
Per questione di velocità e prestazioni vorrei cambiargli rom.
Sulla rete ci sono troppe informazioni a random e niente che mi dia una chiarezza generale su come fare e soprattutto consigli utili su quale kernel-rom-o altro che serve.
Un guida su come usare odin e come scaricaricarlo (ho provato dal sito ufficiale ma non credo fosse un file d'istallazione valido.
INSOMMA.
Qualcuno può dirmi come fare nei dettagli? PASSO PASSO con tanto di suggerimenti??
- la conoscenza generale
- come modificare il kernel e quale kernel (con tanto di link)
- rom
Grazie a chi mi aprirà il mondo
In sezione modding ci sono tutte le guide che fanno al tuo caso.. Troverai sicuro quello che cerchi. ;):cool: