Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kylebutler
Puoi provare a montare una CHEESE con le pico gapps.
La cheese è quella stock di xda?
-
Quote:
gioyx97
La cheese è quella stock di xda?
Si, con i widgets del note3. l'avevo installata perché pensavo di non poter fare a meno delle s-apps come s-planner che in più quello del note 3 ha anche il meteo nei giorni.
-
Quote:
kylebutler
Puoi provare a montare una CHEESE con le pico gapps.
Tra cheese ed aryamod ci sono grosse differenze? Sarei indeciso tra queste 2. Inoltre la rom deve essere esente da bug..
-
Quote:
kylebutler
Si, con i widgets del note3. l'avevo installata perché pensavo di non poter fare a meno delle s-apps come s-planner che in più quello del note 3 ha anche il meteo nei giorni.
Ma è più veloce rispetto alla kobra v.5?
-
Quote:
peppecampisi
Tra cheese ed aryamod ci sono grosse differenze? Sarei indeciso tra queste 2. Inoltre la rom deve essere esente da bug..
Io l'aryamod la escluderei.... Io farei un paragone tra kobra e cheese
-
Quote:
gioyx97
Ma è più veloce rispetto alla kobra v.5?
Non saprei. Alla fine il telefono rimane un Note, poi molto dipende da cosa ci monti. Alla fine, cmq, per la velocità ho montato un KK slim saber ed al momento non mi posso lamentare, ma tutto è soggettivo. Il fatto è che quando mi prende la fissa di cambiare ne cambio 4-5 prima di arrendermi :) tanto alla fine, salvato contatti e calendario su google e le apks nella sd, fare tutto è un attimo.
-
Quote:
kylebutler
Non saprei. Alla fine il telefono rimane un Note, poi molto dipende da cosa ci monti. Alla fine, cmq, per la velocità ho montato un KK slim saber ed al momento non mi posso lamentare, ma tutto è soggettivo. Il fatto è che quando mi prende la fissa di cambiare ne cambio 4-5 prima di arrendermi :) tanto alla fine, salvato contatti e calendario su google e le apks nella sd, fare tutto è un attimo.
Com'è questa slim Saber?
-
Quote:
gioyx97
Com'è questa slim Saber?
a me non dispiace, ma... quasi quasi oggi flasho una slimkat "originale" :)
-
Quote:
kylebutler
a me non dispiace, ma... quasi quasi oggi flasho una slimkat "originale" :)
Finora quante KK hai flashato?, e con quale ti sei trovato meglio?
-
Quote:
gioyx97
Finora quante KK hai flashato?, e con quale ti sei trovato meglio?
Ho flashato una omni, una c-rome, la saber... e sto per flashare la slimkat.... la migliore è la prossima (come diceva Enzo Ferrari :))