purtroppo nova launcher non si trova bene... la kobra andrebbe bene il fatto e chè basata sulla TW.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Sto tentando di rendere utilizzabile il mio vecchio n7000 con tasto power rotto.
Mi serve, ovviamente (o se c'è una soluzione alternativa ditemelo!) il root per rendere funzionanti widget che consentono riavvio etc...
Ovviamente non posso instalklare il philz da recovery, come potrei muovermi?
Riesco a mandare il Note sia in Recovery che Download, ma poi in recovery non potrei dare "l'invia" con il tasto power... Potrei procedere da Odin in qualche modo senza che sia appunto necessario tale tasto?
ragazzi ho rotato il telefono con la philz, adesso dovrei mettere la cwm come faccio??? ho scaricato lo zip ma quando lo vado a flesciare mi da errore
si ma penso sia una versione vecchia. la philz touch 5 e versione cwm 6.0.3.1. quindi mi sembra di capire che dovrei aggiornare la philz? se è cosi dove trovo una nuova versione? grazie in anticipo per l'aiuto.
ok ho trovato una philz_touch_6.48.4-n7000.tar .md5. (confermatemi che vada bene) questa è da flesciare con odin ma dove va caricata? (pda, bootloader, phone o csc?)
h 16:42
ho provato a flesciare con odin la philz di vui sopra..... ma fallisce. qualcuno piu' esperto mi da il link dove scaricare l'ultima philz??
grazie
Qua trovi quello che cerchi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191 😉
Sentite, non ho mai scritto molto nelle varie sezioni delle rom per il nostro Note, tuttavia le vostre guide, i vostri commenti, le vostre rom cucinate mi hanno sempre aiutato a rinnovare e tenere in gran spolvero il mio N7000. Ho sempre cercato di mettere comunque i vari "thanks". Non sapevo dove scriverlo, ma questo post serve solo per ringraziarvi di tutto quello che avete fatto e continuate a fare. Il mio Notone è venduto per cui ormai è tornato allo stato originale senza permessi di root dato che ho appena cambiato smartphone, per cui non potrò continuare a seguirvi per sperimentare, pertanto vi saluto. E' un po' come se non ci fossi mai stato visto il mio scarso apporto in termini di commenti, ma ci tenevo a dirvi grazie. Ciao!
Qualcuno ha un link e/o mirror dell'ultima PAC JB 4.3 di @Sfattucci ? Oggi ho messo la cm10.2(ultima nightly) dopo mesi e mesi di kitkat riscoprendo l'assenza di lag e reboot, paradisiaco.