Visualizzazione stampabile
-
La seconda che hai detto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpiero82
Ciao
ho una stock rom con i seguenti dettagli:
Versione ANDROID: 4.1.2
Versione BADA BASE: N7000NELSI
Versione Build: JZO54K.N7000XXLT4
Se volessi rootare il cellulare ed installare una CWM per poi passare ad una qualsiasi ROM cucinata, quale PhilZ devo scaricare? Con quale codice?
Oppure la PhilZ la devo scaricare con il codice corrispondente alla nuova ROM che devo installare?
Grazie,
devi mettere questo PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-4.93.6-signed ..;):cool:
-
Quote:
fifetto
La seconda che hai detto....
e allora amicomì...eheheheheh ...sempre in forma? rotfl:D
-
Ciao ragazzi,
grazie per la dritta, ho scaricato la PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-4.93.6-signed, dunque in funzione dell'attuale versione ROM.
-
Quote:
gianpiero82
Ciao ragazzi,
grazie per la dritta, ho scaricato la PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-4.93.6-signed, dunque in funzione dell'attuale versione ROM.
certo..per ringraziare usa il tasto thanks sotto a sinistra...rotfl:cool:
-
Perfetto,
ora sono riuscito con successo ad installare la PhilZ e rootare il mio cellulare.
Il successivo passo è quello di installare una KK Rom. Ho letto che bisogna installare un kernel compatibile.
Mi spiegate per favore la relazione tra kernel, cwm e Rom - spesso si legge che una include l'altra.
Vi chiedo questo perchè poi vorrei passare a Lollipop, ma devo per forza di cosa passare prima per KK
-
Quote:
gianpiero82
Perfetto,
ora sono riuscito con successo ad installare la PhilZ e rootare il mio cellulare.
Il successivo passo è quello di installare una KK Rom. Ho letto che bisogna installare un kernel compatibile.
Mi spiegate per favore la relazione tra kernel, cwm e Rom - spesso si legge che una include l'altra.
Vi chiedo questo perchè poi vorrei passare a Lollipop, ma devo per forza di cosa passare prima per KK
dai un'occhiata qui [GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROM ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROM .;)
-
Ciao A tutti,ho appena installato l'ultima versione software 4.4.2 originale no brand,italiana,il telefono è partito normalmente ed era tutto ok,l'ho spento e riavviato diverse volte ed era a posto,poi però l'ho riacceso e adesso mi rimane con la scritta Galaxy note fissa e non si muove di lì...ho provato a riflashare ma nisba,come posso fare?
-
Quote:
mikempower
Ciao A tutti,ho appena installato l'ultima versione software 4.4.2 originale no brand,italiana,il telefono è partito normalmente ed era tutto ok,l'ho spento e riavviato diverse volte ed era a posto,poi però l'ho riacceso e adesso mi rimane con la scritta Galaxy note fissa e non si muove di lì...ho provato a riflashare ma nisba,come posso fare?
Vai in recovery e fai wipe data e riavvia con reboot system [emoji6]
-
il problema è che va in download mode ma non in recovery...non c'è verso..si vede il robottino sdraiato in terra per uno o 2 secondi e poi il display si spegne e torna la scritta Samsung Galaxy note