Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BLUNOTTE
allora:
scaricato PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed passato nella sd come mi hai detto e flashato.....poi devo fare altro? reset, Deep clean (wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data)
queste giusto?
Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
Kobra 5.0 264DPI Blue Edition
Kobra 4.0 320DPI Black Edition
Kobra 4.0 320DPI Black Edition Extraslim
che tu sappia le 5 sono stabili?? che differenza ce tra Black Edition e Black Edition Extraslim ??
come la installo? come dice nella guida (cioe dal cell) o con odin ??
se hai installato il philz...significa che hai sia il root che la cwm...ora devi caricare la rom in sd ext. io ti consiglio la 4.0 ...poi vai in recovery e fai wipe data cache e dalvik che trovi su advanced poi installi la rom...guardati la guida prima di fare il tutto.
-
Quote:
cipo1
se hai installato il philz...significa che hai sia il root che la cwm...ora devi caricare la rom in sd ext. io ti consiglio la 4.0 ...poi vai in recovery e fai wipe data cache e dalvik che trovi su advanced poi installi la rom...guardati la guida prima di fare il tutto.
tutto fatto anche il punto 8 ;)
adesso passo a Add on & Fix
e bellissima!!!! ma tante cose basi non ci sono.....youtube, maps, gmail, le ho dovute installare.....
-
Quote:
BLUNOTTE
tutto fatto anche il punto 8 ;)
adesso passo a Add on & Fix
e bellissima!!!! ma tante cose basi non ci sono.....youtube, maps, gmail, le ho dovute installare.....
scaricale dal playstore ;) alcune apk son state levate per allegerirla..ma chi vuole può
sempre reintegrarle.
-
un saluto in primis a tutti quanti, premettendo che ho dato affondo una letta alle varie guide del forum, prima di far danni chiedo un consiglio agli utenti più esperti, attualmente dispongo di un Galaxy Note N7000 su cui è montata la rom seguente (presa ovviamente da qui :D) https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-bauner.html ora causa vendita del suddetto terminale il telefono dovrebbe ritornare nello stato in cui mamma samsung lo ha fatto ossia in stock con Jelly Bean a 4.1.2, aggiungo che il telefono è No Brand ed aveva in origine l'ultimo firmware ITV che se non erro era la versione LT9, per far ciò mi basta seguire la guida scritta dal Maestro Andromeda anche se riguardante Kit Kat (ossia la fase 2 di questa ovviamente: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html ) oppure debbo procedere in altra maniera trattandosi di Lollipop?
Un grazie in anticipo a tutti quanti!
-
Ragazzi cosa mi consigliate per il mio galaxy note 1 tra Queste ROM
-Cyanogenmod 11
-Xperia XDA
-
Ti conviene Andare qui: www . androidgalaxys . net / firmware-galaxy-note /
-Scaricare Firmware Galaxy Note
-Avere odin e flashare!
-
Quote:
MorganWheadfields
un saluto in primis a tutti quanti, premettendo che ho dato affondo una letta alle varie guide del forum, prima di far danni chiedo un consiglio agli utenti più esperti, attualmente dispongo di un Galaxy Note N7000 su cui è montata la rom seguente (presa ovviamente da qui :D)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-bauner.html ora causa vendita del suddetto terminale il telefono dovrebbe ritornare nello stato in cui mamma samsung lo ha fatto ossia in stock con Jelly Bean a 4.1.2, aggiungo che il telefono è No Brand ed aveva in origine l'ultimo firmware ITV che se non erro era la versione LT9, per far ciò mi basta seguire la guida scritta dal Maestro Andromeda anche se riguardante Kit Kat (ossia la fase 2 di questa ovviamente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html ) oppure debbo procedere in altra maniera trattandosi di Lollipop?
Un grazie in anticipo a tutti quanti!
certo meglio piallare tutto con un firmware stock samsung meglio se full wipe tramite odin classico
-
Salve a tutti. Cosa devo fare per installare la Kobra 4.0? Ho la cm 11 attualmente e ho paura di fare qualche cavolata..
-
Quote:
AndreaLisaDj
Ragazzi cosa mi consigliate per il mio galaxy note 1 tra Queste ROM
-Cyanogenmod 11
-Xperia XDA
baumer rom LP ;)
-
aiutatemi
Ho un note 1 e tempo fa gli ho fatto il robot ma adesso quando vado nella pagina iniziale mi dice" il programma touchwiz home è stato arrestato " e la stessa cosa la fa quando apro la tastiera. Adesso il telefono è inutilizzabile. Sapete come fare tornare il telefono normale senza che mi dica quelle cose? Grazie in anticipo