Ciao kylebutler, le procedure che ho fatto sono...
-Permessi di root con odin
-cyanogenmod e gapps da sd esterna
-ho ricaricato android 4.1.2 con odin.
e non funziona più :)
Visualizzazione stampabile
Ciao kylebutler, le procedure che ho fatto sono...
-Permessi di root con odin
-cyanogenmod e gapps da sd esterna
-ho ricaricato android 4.1.2 con odin.
e non funziona più :)
va' qua: sammobile
dici che se prendo il firmwares da li funziona?
però quello che ho cercato di ricaricare sopra il mio note è uguale ha lo stesso nome.
e sopratutto se non dovesse funzionare sapete che fare?
o magari mi sapete dire se si può tornare indietro di firmwares?ad esempio tornare a android 2.ecc ecc
A vostro avviso qual'è la rom custom migliore per giocare sul Note?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sinceramente non sono una cima in materia di informatica quindi mi scuso in anticipo in caso non utilizzassi termini specifici.
Ho provato oggi a sostituire Android 4.1.2 dal mio samsung galaxy s II (già moddato presumo), come recovery ho Philz touch 4(CWM base version 6.0.2.8), ho fatto tutti i wipe di dovere ma nel momento in cui vado a flashare la ROM si blocca su installing update per una trentina di secondi e subito dopo appare questo errore:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in sd card/folder/blablabla.zip
(status 7)
Installation aborted
Ho provato a ripetere tutti i passaggi più volte ma il risultato non cambia con qualsiasi rom io voglia installare, ho provato a modificare il file zip per bypassare il controllo (seguendo un apposita guida ovviamente) ma il risultato è sempre lo stesso.
Mi sono basato più volte sulle vostre guide e vi chiedo quindi aiuto per risolvere il prima possibile questo problema...
Grazie a tutti in anticipo :)
Ciao a tutti, vorrei porvi un mio problema gentilmente. Ho un un note n7000 con questa configurazione :Allegato 138736 ora ho provato a scaricare piu' di una versione di lollipop 5.x ma andando in recovery e facendo l'installazione come ho gia' fatto piu' volte con altre rom mi da questo tipo di errore : E:can't open /sdcard/lollipop5.x.n7000.zip (bad) Installation aborted Dove sbaglio secondo voi..?Grazie in anticipo per le vostre risposte.Ciao
P:S se servono altri dati del mio note non esitate a chiedermeli :-D
ciao... spero di aver fatto bene per postare il mio problema... :-D volevo passare alla lollipop sul mio note n7000 ora ho questa configurazione
Allegato 138813
ho provato più di una rom ma quando vado in recovery per installarla mi dice installation aborted (bad) e non capisco il perchè... dove sbaglio..? grazie in anticipo per le vostre risposte ...come cwm ho la philz.... se servono altre delucidazioni sono qui... grazie.
grazie per la risposta allora dici di tenere la sweet o c'è qualcosa di meglio?