Salve a tutti, attualmente è installata sul mio note la omnirom 4.4 e vorrei provare una rom basata sulla stock samsung 4.1.2. Posso installarla senza dover utilizzare odin per resettare il telefono con il firmware originale?
Salve a tutti, attualmente è installata sul mio note la omnirom 4.4 e vorrei provare una rom basata sulla stock samsung 4.1.2. Posso installarla senza dover utilizzare odin per resettare il telefono con il firmware originale?
walpis (12-02-14)
Ragazzi ho bisogno di aiuto urgente!
Improvvisamente il cellulare non mi legge più la memoria interna!
Me ne sono accorto perché aprendo la galleria, mi restituiva un errore… Chiedendomi di cancellare foto o video perché la memoria era piena…
Ora praticamente se collego il cellulare al pc mi riconosce solo la sd... Mentre lo spazio di archiviazione risulta:
111.JPG
Cosa posso fare? C'è un modo per ripristinare i dati?
Il cellulare infatti mi dà un avviso:
cancella memoria USB
archivio USB vuoto o con Filesystem non supportato
Ultima modifica di MBdip; 13-02-14 alle 17:06
allora..se ammettiamo..la memoria interna c e ma non si vede..flashando una rom senza fare format emmc ti ritroveresti tutte le cartelle le foto ecc. Se invece la memoria interna l hai persa..stranamente..beh cmq hai già perso tutto..io ti consiglio di fare un deep clean denza formattare l emmc e di flashare una rom..la 320 delirium lt9 ad esempio..