si scarica la black edition
...la extraslim e troppo alleggerita manca troppa roba.
Visualizzazione stampabile
Perfetto installata. Sistema molto più fluido per ora. Adesso la provo per diversi giorni poi ti so dire, grazie mille di tutto !
Bene bene....non mi lamento. Bei tempi col notone, pensa che ancora non cado in tentazione col G3, ho solo fatto root e installato twrp (recovery) sul firmware stock lg, ... a dilla tutta me so pure un po stufato de sta sempre a smanettà. Diciamo che me lo sto a godè. Di nuovo tanti saluti!!!! :p
Edit: scusate l'OT ma co cipo ce pò stà... rotfl
OT...Eheheh io il mio note lo passato alla mia signora....usa sempre la cobra come rom mai un problema....io son passato ad iPhone 6 e come secondo telefono ho un S3 dual sim ...devo dire che è un bel telefono ...molto migliorato rispetto all'S3 normale ...con una ram da 1,5 ...monta su la KitKat 4.4.4 ....in attesa di lollipop .... Non ha bisogno di installare nessuna rom è già per se una scheggia messo root e deodexato va bene così. 😉 fine OT.
Ciao a tutti. Sto provando a installare cm12 ma non riesco.. ho la gapps zip e cm12 zip vado in recovery e quando favcio installazione di cm mi da installation aborted.. non so se è la recovery mode è la 6.3.5. E non so come aggiornarla...
Versione attuale android : 4.1.2. Jelly bean..
P.s. non ho scheda sd