Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
ciao Andromeda!!
Sono stato via x un po...
Sta settimana ho fatto gli esami..solo ieri ho finito. Gli scritfi!! Hoh... Stanco morto..meno male che io gli orali gli devo fare lunedi e martedi...
Pero apounto volevo finire il discorso del flash della LC1 open europe..versione che ti ho linkato in precidenza sul xda..quella gia con root!!!
Xche dici che non la usi!!? Xche non va bene o altro!!?
Poi quella la posso flashare con odin pc!? Giusto!? Facendo deep clean 1 con il pit x il note che ce li nella guida del deep clean 2! X note 16 gb. cioe il mio!!?? Confermi. Tutto giusto!!??
Poi pero quale cwm devo mettere x avere ricovery cwm appunto..??? Quella la flasho con mobile odin!!
Grazie!! Ciaooo
come già detto se non ne hai bisogno non effettuare un deep clean 2....
se sei nella KKA ginger...esegui il root e poi con Mobile odin Pro arrivi alla LC1 Germania con root e poi flasherai la CWM recovery tramite il kernel di chainfire x LC1...sempre con Mobile Odin Pro ;)
basta
-
Quote:
Andromeda1968
dipende adesso in che firmware sei?
Gb 2.3.6
Versione banda base: N7000XXKK5
Versione kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
-
Quote:
GreenAlien
Gb 2.3.6
Versione banda base: N7000XXKK5
Versione kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
usi Mobile Odin Pro e flashi il kernel chainfire x KKA
fai da tastierino numerico
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
come già detto se non ne hai bisogno non effettuare un deep clean 2....
se sei nella KKA ginger...esegui il root e poi con Mobile odin Pro arrivi alla LC1 Germania con root e poi flasherai la CWM recovery tramite il kernel di chainfire x LC1...sempre con Mobile Odin Pro ;)
basta
:(
Hmm...
Io sono con la LB1! ho gia fatto il root e la procedura ect....io ho adesso lb1 con root e cwm..!!!
Ma voglio flashare la LC1 quella li facendo deep clean 1 con pit che ce nella guida deep clean 2..sopra il deep1. Ok!!??? Ecco usero quella versione gia rootata che ti ho fatto viodi!!! Va bene secondo te questa procedura!!??? Lo flashero con odin pc!! Va bene!???
Ok ora quale cwm mi serve dopo...che flashero con mobile odin!??
Ecco..non dirmi pero di fare kkka e poi root ect... io voglio flashare una versione con 3 file e il pit dopo con il deep clean. .xche ho un po di inpuntamenti e perche tempo fa avevo ics .
Dimmi solo se va bene cosi!? E quale cwm mi serve dopo!? Grazieeee!! Thanx in arrivo!! Scusa x trollio! :))
-
Quote:
1xxDIMAxx1
:(
Hmm...
Io sono con la LB1! ho gia fatto il root e la procedura ect....io ho adesso lb1 con root e cwm..!!!
Ma voglio flashare la LC1 quella li facendo deep clean 1 con pit che ce nella guida deep clean 2..sopra il deep1. Ok!!??? Ecco usero quella versione gia rootata che ti ho fatto viodi!!! Va bene secondo te questa procedura!!??? Lo flashero con odin pc!! Va bene!???
Ok ora quale cwm mi serve dopo...che flashero con mobile odin!??
Ecco..non dirmi pero di fare kkka e poi root ect... io voglio flashare una versione con 3 file e il pit dopo con il deep clean. .xche ho un po di inpuntamenti e perche tempo fa avevo ics .
Dimmi solo se va bene cosi!? E quale cwm mi serve dopo!? Grazieeee!! Thanx in arrivo!! Scusa x trollio! :))
io ti ho già risposto....fai cio' che credi o attendi altri consigli
-
Quote:
Andromeda1968
io ti ho già risposto....fai cio' che credi o attendi altri consigli
Si :) ma non hai risposto alla mia domanda :).
Se io uso quella versione li di xda.. Gia con root la lc1 con 3 file open europe!!
E ok o no!? Posso farlo con pc odin!?
E poi sopratutto quale cwm mi serve per LC1 EUROPE!? QUESTA e la domanda principale.. 2 thnks dati altri in arrivo ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Si :) ma non hai risposto alla mia domanda :).
Se io uso quella versione li di xda.. Gia con root la lc1 con 3 file open europe!!
E ok o no!? Posso farlo con pc odin!?
E poi sopratutto quale cwm mi serve per LC1 EUROPE!? QUESTA e la domanda principale.. 2 thnks dati altri in arrivo ;)
il chainfire x LC1....sicuro x la CWM ma il firmware che dici tu non l'ho mai flashato e quindi non posso consigliare cio' che non ho provato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
usi Mobile Odin Pro e flashi il kernel chainfire x KKA
fai da tastierino numerico
*#1234#
Pda: N7000XXKKA
Phone: N7000XXKK5
CSC: N7000OXXKK5
Build info: fri nov 11 14:46:53 KST 2011
-
Quote:
GreenAlien
Pda: N7000XXKKA
Phone: N7000XXKK5
CSC: N7000OXXKK5
Build info: fri nov 11 14:46:53 KST 2011
si ok...chainfire kernel KKA
-
Ciao, chiedo scusa se continuo a chiedere, ma ho flashato il chainfire KKA e la CWM è rimasta la stessa: 5.0.2.7. Quindi è questa l'ultima versione disponibile e che va bene per mettere la rom ICS AOKP? Nel post della rom si legge che la CWM deve essere all'ultima versione disponibile, ed ho visto che ci sono altre versioni dopo questa, quella touch ad esempio.