Visualizzazione stampabile
-
Salve, siccome di modding e di rom me ne intendo ZERO,ZERO avrei una domanda da porvi, io ho un note tedesco con l'ultima ROM tedesca LT4, siccome vorrei aumentare lo spazio della partizione di memoria perché ormai qualsiasi cosa che faccio mi dice memoria esaurita, volevo sapere se posso installare l'ultima ROM italiana LT9 sul mio note tedesco seguendo la guida postata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iviazione.html cioè nel senso che se seguo quella guida non ho nessun problema giusto?
Grazie mille
-
ultima rom lt9 si...scarichi odin vai...il partizionamento devo procedere anche io...con questa guida....mi consigliano di fare molta attenzione ai passaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
ultima rom lt9 si...scarichi odin vai...il partizionamento devo procedere anche io...con questa guida....mi consigliano di fare molta attenzione ai passaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo... la guida e quella ...affidati scrupolosamente alla guida ...fai i passaggi come descritti..:cool:
-
Se dite che posso installa la rom italiana sul note tedesco procedo pure io alla guida.
-
Quote:
elgabroi
Se dite che posso installa la rom italiana sul note tedesco procedo pure io alla guida.
certo che puoi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, consiglio per il Note di mio papà... ormai è diventato inutilizzabile, lento e continua a dire che la memoria è piena...
premesso che ho notato la guida che seguirò sicuramente per ripartizionare lo spazio app, ma... considerando che vorrei anche aggiornare la ROM con qualcosa di più pulito e performante (non mi interessa sia lollipop ma mi interessa che vada fluido e senza bug!):
- la partizione devo farla prima, dopo o è indifferente?
- che ROM mi consigliate date le mie esigenze di stabilità e fluidità? niente di strano perchè parliamo di un uomo di sessant'anni :)
Grazie!
-
Io non ho partizionato, monto una ROM da settembre 2013, non ho mai fatto un reset dopo averla installata, a tutt'oggi è ancora fluida con circa 200 app installate e con almeno altrettante installate e disinstallate in questi 2 anni.
La ROM è jelly bean 4.3 su base cianogen ma molto alleggerita, pesa solo 160 mb, ed è la Asylum by chasmodo, la trovi anche qui su Androidiani, ma aggiornata fino ad un certo punto, ulteriori aggiornamenti dovresti cercarli sul web se ancora si trovano, davvero ottima ROM, ciao.
-
Quote:
expinox
Io non ho partizionato, monto una ROM da settembre 2013, non ho mai fatto un reset dopo averla installata, a tutt'oggi è ancora fluida con circa 200 app installate e con almeno altrettante installate e disinstallate in questi 2 anni.
La ROM è jelly bean 4.3 su base cianogen ma molto alleggerita, pesa solo 160 mb, ed è la Asylum by chasmodo, la trovi anche qui su Androidiani, ma aggiornata fino ad un certo punto, ulteriori aggiornamenti dovresti cercarli sul web se ancora si trovano, davvero ottima ROM, ciao.
scusa come fai ad avere 200 app con 2 giga?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non ho giochi e la ROM è così alleggerita che rimane molto più spazio disponibile.
Per l'esattezza sono 161 le app scaricate più tutte quelle preinstallate e ho ancora 320 MB liberi.
-
complimenti. ...io ho partizionato a 6 giga root cwm poi ho messo la tornado di casey..leggera fluida ....una stock alleggerita diciamo.....unica cosa che non capisco è se con la philz si puo fare back up della efs.....cosa che ho fatto con la twrp su s3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App