Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
fatto come da te indicato e adesso č pulito e lindo come appena uscito dalla fabbrica...:-)
-
Quote:
spaeter
fatto come da te indicato e adesso č pulito e lindo come appena uscito dalla fabbrica...:-)
Benissimo ;)
-
Ciao. Come mai post flash della CM 10.1.3 perdo i diritti di root? Ho provato a riflashare la recovery che avevo messo per poter flashare la CM e mi ha impallato il telefono cosi ho dovuto reinstallare la ROM ora ovviamente rifunziona tutto ma non ho i permessi di root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
HOKUTO83
Ciao. Come mai post flash della CM 10.1.3 perdo i diritti di root? Ho provato a riflashare la recovery che avevo messo per poter flashare la CM e mi ha impallato il telefono cosi ho dovuto reinstallare la ROM ora ovviamente rifunziona tutto ma non ho i permessi di root
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Come fai a dire che non hai i permessi di root? Da cosa te ne accorgi? Se hai installato la ROM mi pare strano..
-
2 allegato(i)
Quote:
kylebutler
Come fai a dire che non hai i permessi di root? Da cosa te ne accorgi? Se hai installato la ROM mi pare strano..
Provo a mettere due screenshot per far capire
Allegato 155833 Allegato 155834
-
Al termine dell'installazione ROM ti ha chiesto se volevi ripristinare SuperSU?
-
Quote:
kylebutler
Al termine dell'installazione ROM ti ha chiesto se volevi ripristinare SuperSU?
He sai che non ricordo? Ho fatto tutto in automatico e dato l ok per il riavvio
-
No problem. Installa di nuovo la ROM, ci mette un minuto e non perdi niente, flashi le gapps, format cache... e aspetta per vedere che ti dice prima di fare il reboot.
-
Quote:
HOKUTO83
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Potresti doverli abilitare su opzioni sviluppatore : abilita root ..spunta anche ADB oltre app. [emoji6]
-
Quote:
cipo1
Potresti doverli abilitare su opzioni sviluppatore : abilita root ..spunta anche ADB oltre app. [emoji6]
Non l ho trovata la voce per abilitarlo purtroppo [emoji22] perņ ho capito di cosa parlavi.