Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeanFree
grazie cipo del consiglio, mi sta molto a cuore recuperare i dati poi posso fare tutto.... (adesso sta facendo il percorso sd-card/android.secure completato) e ha fatto anche /cache completato.
Ora mi dice no Sd-ext found skipping backup of sd-ext...cosa vuol dire?
Sta generando anche il file md5 sum....
non lo prende il backup...lo sapevo
-
Io ho fatto un mucchio di backup con sd-ext saltato e non mi ha mai dato problemi, cosa ci manca?
-
Io penso che (correggetemi se sbaglio) siccome ogni telefono ha diverse partizioni chiamate in modi diversi, quella sia una partizione che il note 1 con firmware più o meno simili allo stock samsung non ha..ovvero, se hai smanettato con le partizioni ci sta che tu abbia creato quella che lui chiama sd-ext, altrimenti non la trova perché non esiste su quel telefono..
-
Per cui il backup tienilo cmq di conto.. potrebbe essere buono!
-
Quote:
NixPix
Io ho fatto un mucchio di backup con sd-ext saltato e non mi ha mai dato problemi, cosa ci manca?
Ma infatti io pure in passato ricordo che usciva quella dicitura ma è sempre andato a segno....
Cmq il Philz touch a me è: versione 4 build 4.93.6
CWM 6.0.3.1
-
Io ti direi vai tranquillo! Anche io avevo su cwm ma non ricordo che versione..
-
Quote:
NixPix
si ma non sta trovando la sd...non credo abbia salvato niente.
-
Quote:
NixPix
Per cui il backup tienilo cmq di conto.. potrebbe essere buono!
Infatti non lo cancello, si potrebbe aprire anche da pc con uniyaffs .
Sì tempo fa ho portato la partizione del mio note da 2gb a 6gb con la guida apposita..
-
Per salvare su sd il backup c'è una funzione particolare
-
potresti avere anche le sd invertite...