Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Ciao, chiedo scusa se continuo a chiedere, ma ho flashato il chainfire KKA e la CWM è rimasta la stessa: 5.0.2.7. Quindi è questa l'ultima versione disponibile e che va bene per mettere la rom ICS AOKP? Nel post della rom si legge che la CWM deve essere all'ultima versione disponibile, ed ho visto che ci sono altre versioni dopo questa, quella touch ad esempio.
basta che sia una CWM recovery...comunque passa prima alla LC1 germania con mobile odin pro esegui il flash con chainfire x LC1 sempre con mobile odin pro x la CWM LC1 ....cosi' hai l'ultimo update gingerbread prima del flash delle custom rom.....
-
andromeda mi consiglieresti anche un buon kernel da abbinare alla kingdroid7 (base ginger),l'abyss che monta di default mi sembra un tantino avaro di batteria
-
Quote:
Andromeda1968
basta che sia una CWM recovery...comunque passa prima alla LC1 germania con mobile odin pro esegui il flash con chainfire x LC1 sempre con mobile odin pro x la CWM LC1 ....cosi' hai l'ultimo update gingerbread prima del flash delle custom rom.....
Grazie infinite Andromeda per le risposte sempre pronte e precise. Ho installato con successo la LC1 Germania e la relativa CWM. Ora mi studio il procedimento per mettere la AOKP. :)
-
Ciao a tutti,ho acquistato un Note usato e mi ritrovo con questa situazione:
Versione banda base N7000XXLB1
Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381 root@DELLBUILDER04 #2
Versione build GINGERBREAD.XILB1
in pratica ho gia' il root?
ho letto le varie guide,diciamo che mi sono un po' perso ed avrei pensato sta cosa: se flasho da odin il kernel chainfire per la LB1,ottengo la cwm e da li' effettuato i diversi wipe e posso flashare una qualsiasi custom rom GB... è corretto? (vorrei mettere la kingdroid 7 o equivalente)
attendo news^_^
-
Quote:
siphodias
ho letto le varie guide,diciamo che mi sono un po' perso ed avrei pensato sta cosa: se flasho da odin il kernel chainfire per la LB1,ottengo la cwm e da li' effettuato i diversi wipe e posso flashare una qualsiasi custom rom GB... è corretto? (vorrei mettere la kingdroid 7 o equivalente)
attendo news^_^
devi prima ottenere il root seguendo la guida di Andromeda ,quella dicitura nelle info non c'entra niente coi permessi di root,poi dopo aver ottenuto i permessi di root installi il kernel chainfire e dopo la rom che vuoi ;)
-
Quote:
siphodias
attendo news^_^
consiglio..leggiti un po' di info e guide prima di agire..trovi tutto in rilievo sezione modding ;)
-
ho visto la [guida tascabile]..è tutto piu' chiaro perchè mette in sequenza le cose da fare XD
-
Quote:
siphodias
ho visto la [guida tascabile]..è tutto piu' chiaro perchè mette in sequenza le cose da fare XD
anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
e qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
In realtà queste conoscenze le avevo gia' perchè vengo da un galaxy s.
La cosa "nuova" è il contatore nel bootloader ed il fatto che il terminale l'ho preso adesso e quindi ho un certo "timore" nell'eseguire i flash :P
-
andromeda scusami o dimenticato una cosa imp che non so il kernel kainfire in odin pc dove lo devo inserire? e in formato zip lo devo scompattare ?