Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeanFree
Si il backup c'è
-
La data è sbagliata perché hai rimosso la batteria e la batteria tampone del telefono è esaurita.. stessi identici problemi miei.. on vedo l'immagine da tapatalk ma cmq ti direi che sei al sicuro..il bku ce l'hai e la data che ti mette è normalissimo!
-
Quote:
cipo1
Non hai altre possibilità che provare...perso per perso
Aspettate raga, ho realizzato ora. Quel poco spazio che avevo non è altro che il residuo che già avevo io sulla memoria di massa. Mi sono confuso io, perciò non mi trovavo. Quindi ad ogni modo lui cmq ha fatto il backup sulla micro sd (o per esclusione o per impostazione predefinita) ma il file di backup ad ogni modo me lo ha portato sulla micro sd facendomi un favore, perché almeno ce l'ho su supporto esterno.
-
Al più eliminalo, reinserisci la sd rifallo e ricontrolla.. così sei al sicuro che se lo ritrovi è quello più recente fatto un min prima
-
Quote:
NixPix
Al più eliminalo, reinserisci la sd rifallo e ricontrolla.. così sei al sicuro che se lo ritrovi è quello più recente fatto un min prima
Non ha bisogno di riprovare...la data è quella ...quando Levi la batteria riparte da 2000.
-
Quote:
cipo1
Non ha bisogno di riprovare...la data è quella ...quando Levi la batteria riparte da 2000.
In effetti ora il backup ce lo avrei (ammesso che per eccesso di prudenza lo sposto dalla micro sd e ne rifaccio un altro sulla micro sd). Quindi in questo backup ci sono anche foto audio, dati snote e compagnia bella?
PS Vorrei segnalare anche che in questa recovery il comando "backup to external sdcard" in effetti non c'è...sarà una mancanza boh...
-
Quote:
JeanFree
In effetti ora il backup ce lo avrei (ammesso che per eccesso di prudenza lo sposto dalla micro sd e ne rifaccio un altro sulla micro sd). Quindi in questo backup ci sono anche foto audio, dati snote etc?
PS Vorrei segnalare anche che in questa recovery il comando "backup to external sdcard" in effetti non c'è...sarà una mancanza boh...
Ora non ricordo bene...ma dovrebbe esserci qualcosa su advanced.
-
Quote:
cipo1
Ora non ricordo bene...ma dovrebbe esserci qualcosa su advanced.
Il mio note ora è di mia moglie...e ora è in ricarica.
-
Quote:
cipo1
Il mio note ora è di mia moglie...e ora è in ricarica.
No ma figurati cipo era giusto per curiosità, poi lo vediamo in secondo momento ;) Ora vediamo come procedere...da solo non vuole andare, col cavetto usb collegato al pc riesce almeno a mostrarmi per 2 secondi il desktop quindi potrebbe essere un problema di cache zozza ...
-
Quote:
JeanFree
No ma figurati cipo era giusto per curiosità, poi lo vediamo in secondo momento ;) Ora vediamo come procedere...da solo non vuole andare, col cavetto usb collegato al pc riesce almeno a mostrarmi per 2 secondi il desktop quindi potrebbe essere un problema di cache zozza ...
Ma hai provato a riavviare?