Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo1
sei ancora così...ti ho già detto che non perdi niente senza fare il wipe data...il wipe data è il reset del telefono...se non lo tocchi sei in una botte di ferro.
Eh lo so cipo, hai ragione :tongue: purtroppo non mi sono mai trovato in questa situazione per vari cavoli mentali e cose varie non ho fatto un ultimo backup questo periodo e mi rode sta cosa...
Comunque sì, il wipe data non lo faccio ma avevo scordato di chiederti, i dati delle app installate invece? Tipo whatsapp, telegram, rubrica ma sopratutto snote, le note e i documenti intendo. Con il flash dello stesso FW rimangono? Arigrazie e scusa l'insistenza e indecisione :(
PS. Nella micro sd non ricordo, devo tenerla vuota o non è necessario per fars ì che parta il flash da recovery?
-
Quote:
JeanFree
Eh lo so cipo, hai ragione :tongue: purtroppo non mi sono mai trovato in questa situazione per vari cavoli mentali e cose varie non ho fatto un ultimo backup questo periodo e mi rode sta cosa...
Comunque sì, il wipe data non lo faccio ma avevo scordato di chiederti, i dati delle app installate invece? Tipo whatsapp, telegram, rubrica ma sopratutto snote, le note e i documenti intendo. Con il flash dello stesso FW rimangono? Arigrazie e scusa l'insistenza e indecisione :(
PS. Nella micro sd non ricordo, devo tenerla vuota o non è necessario per fars ì che parta il flash da recovery?
ti ho già detto che io ho già fatto questa procedura sul mio ex note...tranquillo non perdi una virgola stai solo ricaricando il sistema i dati rimangono...con il reset invece azzeri tutto ..alcune cose rimangono anche dopo ...tipo foto e video...poi parlandoci chiaro soluzioni non ne hai molte ho cosi o reset.... al limite un backup c'è l'hai....
edit. ..non e fondamentale la sd ext
-
-
ciao a tutti. ho un note n7000 di un amico il quale dopo un eccessivo utilizzo senza ricordarsi di pulirlo, il sistema si è bloccato e non riparte piu. va in download mode; non va in recovery si blocca nell'avvio con l'immagine della recovery originale; e non riesce ad avviarsi normalmente e si blocca sulla scritta samsung. ho provato a flashare una stock rom LSZ itv 4.1.2. ma non va. si blocca su Nand Write Start. ho provato con diverse versioni. non so come fare il Wipe Data/Cache/Dalvik. ho diversi dati di backup del mio note n7000 ma non riesco a flashare nulla. come posso farlo partire?
-
Fammi capire, quando provi a flashare con odin si conclude con un fail?
-
no si blocca tutto e devo scollegare il tel per avere la conclusione da odin fail e riavviare in odin mode il tel. ho aspettato piu di un ora che si concludesse il lavoro ma niente. ho provato con molte versioni di odin. su odin in alto a sinistra si blocca la scritta cache nero su bianco.
-
Quote:
sparkos
no si blocca tutto e devo scollegare il tel per avere la conclusione da odin fail e riavviare in odin mode il tel. ho aspettato piu di un ora che si concludesse il lavoro ma niente. ho provato con molte versioni di odin. su odin in alto a sinistra si blocca la scritta cache nero su bianco.
Scusa il processo non ti sta neanche iniziando....potresti postare la schermata?
-
Non riesco a caricare immagini.. Neanche dall'applicazione.. Vorrei provare ad inserire tutti i file che ha bisogno.. Compreso il pit ma nn so dove trovarli per questo terminale..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora ho appena riflashato stessa custom rom su quella precedente. Al completamento e riavvio è uscita la finestra degli aggiornamenti pacchetti 1 di 5 insomma. Ha caricato fino al desktop e lo sfondo è rimasto lo stesso, cambiava solo l'icona della batteria.
Si è comunque riavviato, solo che sono riuscito a togliere blocco tasti e caricare prima schermata desktop dove ho rivisto stessi collegamenti, quindi un ulteriore conferma che tutto è rimasto invariato. Ad ogni modo è ancora in bootloop...
-
ok.. adesso credo di averlo briccato completamente.. non si avvia in nessun modo.. neanche in factory mode con il jig... ed ora???:angry: