Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkos
ok.. adesso credo di averlo briccato completamente.. non si avvia in nessun modo.. neanche in factory mode con il jig... ed ora???:angry:
che cosa hai fatto per brikkarlo?
-
Quote:
JeanFree
Allora ho appena riflashato stessa custom rom su quella precedente. Al completamento e riavvio è uscita la finestra degli aggiornamenti pacchetti 1 di 5 insomma. Ha caricato fino al desktop e lo sfondo è rimasto lo stesso, cambiava solo l'icona della batteria.
Si è comunque riavviato, solo che sono riuscito a togliere blocco tasti e caricare prima schermata desktop dove ho rivisto stessi collegamenti, quindi un ulteriore conferma che tutto è rimasto invariato. Ad ogni modo è ancora in bootloop...
allora ...ora prova a flashare il kernel
-
Quote:
cipo1
allora ...ora prova a flashare il kernel
aspetta il kernel dove posso scaricarlo? Non ricordo quale ha il mio....
-
Quote:
JeanFree
aspetta il kernel dove posso scaricarlo? Non ricordo quale ha il mio....
vai su info telefono e fammi uno screen.. e lo posti
edit...scusa dovresti averlo sul telefono comunque
-
Quote:
cipo1
vai su info telefono e fammi uno screen.. e lo posti
edit...scusa dovresti averlo sul telefono comunque
cipo sulla recovery esce philz touch 4 e comunque sul pc ho questo file zippato "philz_touch_6.19.3-n7000" che la scaricai due ore dopo l'aryamod tempo fa.
Invece da recovery ti riporto questi dati:
PhilZ Touch 4
CWM Base versione: 6.0.3.1
PhilZ Touch 4
Build version: 4.93.6 - n7000
CWM Base version: 6.0.3.1
Compiled Apr 15 2013
-
Quote:
cipo1
che cosa hai fatto per brikkarlo?
ho rirovato a flashare la rom ed è andata un po avanti ino a factoryfs e si è bloccato dinuovo, ma sul tel era apparsa una barra verde di caricamento bloccara ad 1/8 circa... ho riavviato tutto e nn va piu.. l'unica cosa che non ho provato e se mi flashava in actory mode con il jig..
-
Quote:
sparkos
ho rirovato a flashare la rom ed è andata un po avanti ino a factoryfs e si è bloccato dinuovo, ma sul tel era apparsa una barra verde di caricamento bloccara ad 1/8 circa... ho riavviato tutto e nn va piu.. l'unica cosa che non ho provato e se mi flashava in actory mode con il jig..
il flash era partito...non dovevi toccarlo!!! la barra verde indica l'avanzamento del flash...cosa gravissima fermare ...credo proprio sia partito...hai provato se va in download o recovery...altrimenti potresti provare ad acquistare un dongle se riesce a risvegliarlo.
-
Quote:
cipo1
il flash era partito...non dovevi toccarlo!!! la barra verde indica l'avanzamento del flash...cosa gravissima fermare ...credo proprio sia partito...hai provato se va in download o recovery...altrimenti potresti provare ad acquistare un dongle se riesce a risvegliarlo.
non va, ho gia provato.. in recovery nn andava mai, ora nn va neanche con il jig dongle
-
Allora, fermati un attimo che a fare le cose a muzzo rischi di peggiorare le cose: prendi il firmware xxlt9. Se vuoi scaricati anche il pit per ripartizionare a 4 gb, cosa che io trovo utilissima. poi segui la procedura per flahare con odin oppure la guida per ripartizionare e flashare con odin. Trovi tutto nel forum. Questa è la procedura corretta da fare. Una volta flashato puoi installare la revovery custom che trovi nella guida al root e anche l' hello forest kernel stock che ottimizza consumi e touch
-
Quote:
JeanFree
cipo sulla recovery esce philz touch 4 e comunque sul pc ho questo file zippato "philz_touch_6.19.3-n7000" che la scaricai due ore dopo l'aryamod tempo fa.
Invece da recovery ti riporto questi dati:
PhilZ Touch 4
CWM Base versione: 6.0.3.1
PhilZ Touch 4
Build version: 4.93.6 - n7000
CWM Base version: 6.0.3.1
Compiled Apr 15 2013
sicuramente quel philz e il suo ...non può essere altrimenti dovresti riflasharlo senza nessun wipe e riavvia.