Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkos
non va, ho gia provato.. in recovery nn andava mai, ora nn va neanche con il jig dongle
se il pc non lo riconosce ...a fatto.. ricarica odin e collegalo...se non si apre la finestra gialla penso non ci sia più niente da fare.
-
Quote:
cipo1
sicuramente quel philz e il suo ...non può essere altrimenti dovresti riflasharlo senza nessun wipe e riavvia.
Quindi carico sulla micro il 6.19.3 che ho sul pc giusto? Toglimi una curiosità ma la CWM version 6.0 non ha a che fare con la versione 6.19 del philz, sono due cose diverse giusto?
Ovviamente flashando il kernel nessun dato viene cancellato giusto? Scusa anche io sono arrugginito, però tempo fa ho fatto sempre le cose per bene...
-
Quote:
JeanFree
Quindi carico sulla micro il 6.19.3 che ho sul pc giusto? Toglimi una curiosità ma la CWM version 6.0 non ha a che fare con la versione 6.19 del philz, sono due cose diverse giusto?
Ovviamente flashando il kernel nessun dato viene cancellato giusto? Scusa anche io sono arrugginito, però tempo fa ho fatto sempre le cose per bene...
se il philz si trova li si carica la sd e flasha
-
Quote:
JeanFree
cipo sulla recovery esce philz touch 4 e comunque sul pc ho questo file zippato "philz_touch_6.19.3-n7000" che la scaricai due ore dopo l'aryamod tempo fa.
Invece da recovery ti riporto questi dati:
PhilZ Touch 4
CWM Base versione: 6.0.3.1
PhilZ Touch 4
Build version: 4.93.6 - n7000
CWM Base version: 6.0.3.1
Compiled Apr 15 2013
Quote:
cipo1
se il philz si trova li si carica la sd e flasha
Allora cipo ho notato una cartella chiamata "ROOT" che deve essere di quando ho fatto il root la prima volta, infatti all'interno ci sono due file zippati chiamati così:
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed (scaricato un'oretta dopo) tempo addietro nel 2014
Credo che sia il 4.63 il Philz kernel che ho scaricato visto ciò che mi riporta la recovery mentre quel 6.19 lo scaricai quando poi non mi serviva più se non erro per dubbio sulla compatibilità.
Ma in fondo non dovrebbe cambiare poi molto no? Se metto il 4.63 è uguale?
-
Quote:
JeanFree
Allora cipo ho notato una cartella chiamata "ROOT" che deve essere di quando ho fatto il root la prima volta, infatti all'interno ci sono due file zippati chiamati così:
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed (scaricato un'oretta dopo) tempo addietro nel 2014
Credo che sia il 4.63 il Philz kernel che ho scaricato visto ciò che mi riporta la recovery mentre quel 6.19 lo scaricai quando poi non mi serviva più se non erro per dubbio sulla compatibilità.
Ma in fondo non dovrebbe cambiare poi molto no? Se metto il 4.63 è uguale?
il 5.005 e l'ultimo sempre formato zip...cioè questo : PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip puoi scaricarlo anche da qui se vuoi.;)
edit quel 6.19 non appartiene a questa build ...eliminalo!
-
Quote:
cipo1
il 5.005 e l'ultimo sempre formato zip...cioè questo :
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip puoi scaricarlo anche da qui se vuoi.;)
edit quel 6.19 non appartiene a questa build ...eliminalo!
Grazie cipo1 per le tue dritte, ho eliminato quello sbagliato e ho scaricato il tuo del link ;) e messo nella micro, ora faccio sempre "install zip" scegliendo il philz e poi riavvio giusto? Magari ho pure il kernel più nuovo...
-
Quote:
JeanFree
Grazie cipo1 per le tue dritte, ho eliminato quello sbagliato e ho scaricato il tuo del link ;) e messo nella micro, ora faccio sempre "install zip" scegliendo il philz e poi riavvio giusto? Magari ho pure il kernel più nuovo...
ultima cosa...mi confermi che sulle info del telefono la sigla e XXLSZ?
ma si dovrebbe essere quello ...non può essere diversamente...se no che ci stavano a fare....vai con il flash.;)
-
Quote:
cipo1
ultima cosa...mi confermi che sulle info del telefono la sigla e XXLSZ?
ma si dovrebbe essere quello ...non può essere diversamente...se no che ci stavano a fare....vai con il flash.;)
Beh nelle info telefono non posso accedervi però l'aryamod zippato che ho io è così: "AryaModV5.5_XXLTC"
P.S In un post l'utente Andromeda spiega così la procedura di flash cipo:
"ROOT Jelly Bean 4.1.2 firmware Italia LSZ con stock recovery....dovete procurarvi una Micro SD (SD esterna)
Partite dal firmware Jelly Bean stock Italia installato...senza root e senza CWM...e volete eseguire root + CWM senza attivare counter o triangolini??? ecco a voi....
1) qui il nuovo kernel di Philz x LSZ Jelly Bean Galaxy Note che vi permetterà di ottenere root+CWM custom
download zip file Philz kernel
http://www.mediafire.com/download.php?baeehooogejeo3d
2) copiate il file zip nella SD esterna del vostro Note
3) spegnete il Note ed entrate in recovery mode
4) scegliete APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE
5) scegliete Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed e installatelo << 05.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.00.5 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
6) al termine il Note tornerà alla schermata recovery andate in alto e scegliete ../.
7) e poi reboot system now
perfetto ora avete root + CWM di Philz"
Quindi devo cliccare "apply /sdcard/update.zip" come comando?
-
Quote:
JeanFree
Beh nelle info telefono non posso accedervi però l'aryamod zippato che ho io è così: "AryaModV5.5_XXLTC"
P.S In un post l'utente Andromeda spiega così la procedura di flash cipo:
"ROOT Jelly Bean 4.1.2 firmware Italia LSZ con stock recovery....dovete procurarvi una Micro SD (SD esterna)
Partite dal firmware Jelly Bean stock Italia installato...senza root e senza CWM...e volete eseguire root + CWM senza attivare counter o triangolini??? ecco a voi....
1) qui il nuovo kernel di Philz x LSZ Jelly Bean Galaxy Note che vi permetterà di ottenere root+CWM custom
download zip file Philz kernel
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed
2) copiate il file zip nella SD esterna del vostro Note
3) spegnete il Note ed entrate in recovery mode
4) scegliete APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE
5) scegliete Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed e installatelo << 05.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.00.5 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
6) al termine il Note tornerà alla schermata recovery andate in alto e scegliete ../.
7) e poi reboot system now
perfetto ora avete root + CWM di Philz"
Quindi devo cliccare "apply /sdcard/update.zip" come comando?
ho paura che il kernel sia questo :PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip ...ho controllato sul note e ho anche questo installato nella sd...probabilmente lo montava l'aryamod..essendo una LTC ricordo vagamente che sia questo.
edit :si si...ho controllato su XDA ...il kernel è questo.XXLTA.
-
Si apply update from exsdcard e cerca il percorso dove sta la rom