Superuser cos'è, può dare problemi ? Si può disinstallare ?
Salve a tutti esplorando Samsung Applicazioni e KittyPlay e volendo installare icon pack o font mi spunta Superuser dicendomi che devo avere i permessi di root per installarle, il Note N7000 che ho adesso l'ho preso usato non è che per caso è stato rootato ? Volendo posso disinstallare Supeuser ? Grazie.
Rimappare Volume Down come Power
ciao a tutti, ho una richiesta da farvi, da un po' di tempo il mio note ha il tasto power come bloccato... cioè è sempre premuto tanto che a volte si spegne da solo e si accende da solo anche tante volte di fila per poi stabilizzarsi. ho trovato una guida su un altro forum per fare la rimappatura ma nel file che loro dicevano di prendere non trovo il tasto power ma solo questi qui:
key 2 DPAD_UP WAKE_DROPPED
key 3 DPAD_CENTER WAKE_DROPPED
key 4 DPAD_DOWN WAKE_DROPPED
key 5 DPAD_RIGHT WAKE_DROPPED
key 6 DPAD_LEFT WAKE_DROPPED
key 18 VOLUME_DOWN WAKE
key 30 SEARCH WAKE_DROPPED
key 32 MENU WAKE_DROPPED
key 46 VOLUME_UP WAKE
key 48 BACK WAKE_DROPPED
voi sapreste dirmi dove trovarlo e come fare a rimapparlo per favore? volevo rimapparlo con il volume down perché tanto con la philz recovery posso accedere direttamente alla download. grazie in anticipo ciao :)
[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Buonasera ragazzi, ho da poco installato la cm ufficial 10.1...funziona tutto bene ma ho notato che non ha i permessi root..potreste aiutarmi a metterli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova ad andare su opzioni sviluppatore e controlla se adb+ app
è spuntato...oppure controlla se hai super su altrimenti scaricalo dal play store e dagli i permessi.