Visualizzazione stampabile
-
salve,
ho installato, tramite una delle tante "guide universali" per il note (N7000), il cwm, ma ora avrei necessita' di passare alla twrp.
ho scaricato la twrp "adatta", chiaramente.
ma come dovrei procedere?
tramite la cwm? ho provato, ma mi sono fermato prima di dare "ultimo ok" perché non ho visto l'opzione "flash recovery".
grazie.
-
io non sono sicuro che ci sia la twrp per il note.. mi pare che io ho la cwm flashata come un normale zip... poi ho ridimensionato la memoria interna a 4 gb.. ora ti dico che ho la philz sotto e come rom la kobra 5 di zioriky... il tel va una favola anche se ora è stracarico e ogni tanto impalla ma basta tenere premuto power e farlo riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
io non sono sicuro che ci sia la twrp per il note.. mi pare che io ho la cwm flashata come un normale zip... poi ho ridimensionato la memoria interna a 4 gb.. ora ti dico che ho la philz sotto e come rom la kobra 5 di zioriky... il tel va una favola anche se ora è stracarico e ogni tanto impalla ma basta tenere premuto power e farlo riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
salve,
la twrp per il note c'e'.
nella discussione "[Guida] Ripartizionare il Note N7000 per Aumentare lo Spazio di Archiviazione" ho trovato scritto di aggiornare la recovery con la "recovery-twrp-2.8.7.0-IsoRec-n7000.zip".
ho la PhilZ Touch 5 CWM Base version: v6.0.3.7 sul note.
faccio:
- install zip
- choose zip from ...
- seleziono "recovery-twrp-2.8.7.0-IsoRec-n7000.zip" presente sulla sd.
sembra andare tutto bene, ma quando poi dico alla cwm di fare il reboot in recovery mode... mi rimane sempre la cwm.
dove sbaglio?
grazie.
-
guarda non mi ricordo... ma credo che cercai e provai all infinito finché non lessi che la twrp non andava... ma scusa perché vuoi la rwrp per forza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
guarda non mi ricordo... ma credo che cercai e provai all infinito finché non lessi che la twrp non andava... ma scusa perché vuoi la rwrp per forza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
proprio per seguire poi la guida "[Guida] Ripartizionare il Note N7000 per Aumentare lo Spazio di Archiviazione"....
-
-
Quote:
badmaru
ho provato anche "install zip".. della "recovery-twrp3.1.0-build2-isorec-n7000.zip"
con lo stesso risultato negativo.
devo prima installare la lineageOS e poi flashare tramite CWM la TWRP?
non penso...
-
Non ho provato ma dalla discussione sembra che una soluzione potrebbe essere quella di installare LineageOS 14.1
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=749
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=750
EDIT:
non mi ricordavo che ho installato la TWRP perché probabilmente (non ricordo nemmeno questo) ho seguito la guida di Lanchon per ripartizionare:
https://github.com/Lanchon/REPIT
In questo momento ho la TWRP 3.0.2-0
EDIT2: devo andare da un buon neurologo, visto che perdo i ricordi...
-
Quote:
badmaru
grazie.
provo e faro' sapere!
-