Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi una domanda per ripristinare un backup kkA fatto con cwm in ginger quando ci si trova invece in ics si puo fare o bisogna flashare un kernel gb e senza avviare il cell farlo da li ? cosa consigliate
pa sto provando varie room ics custom e vorrei ogni volta partire dal backup kka pulito
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
ciao ragazzi una domanda per ripristinare un backup kkA fatto con cwm in ginger quando ci si trova invece in ics si puo fare o bisogna flashare un kernel gb e senza avviare il cell farlo da li ? cosa consigliate
pa sto provando varie room ics custom e vorrei ogni volta partire dal backup kka pulito
assolutamente no...
-
assolutamente no...
vuol dire che non devo usare il backup devo fare il flash della kka ogni volta?
mi sembra di capire che partendo da ginger pulito ci sono meno rischi di brick
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
assolutamente no...
vuol dire che non devo usare il backup devo fare il flash della kka ogni volta?
da ICS non fare MAI nessun restore o backup rischi il brick x adesso...
-
non sapevo anche con il backup restore meno male che o chiesto
-
e la procedura di flash del kernel abyss gb su ics riavvio console e ripristino backup non si puo ?
abyss gb dovrebbe essere sicuro
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
e la procedura di flash del kernel abyss gb su ics riavvio console e ripristino backup non si puo ?
abyss gb dovrebbe essere sicuro
no perchè comunque sei sempre in ICS...dammi retta lascia stare in backup...in ICS...
se sei in ambiente Gingerbread ok ma con ICS x adesso NO ;)
-
ok seguiro perfettamente il tuo consiglio ci mancherebbe mi piace provare ma limitando i rischi
grazie mille andromeda
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ok seguiro perfettamente il tuo consiglio ci mancherebbe mi piace provare ma limitando i rischi
grazie mille andromeda
il modding è sempre un po' "a rischio" ma in questo modo con questo bug ICS buttarsi cosi nei wipes e nel backup/restore è proprio un azzardo eccessivo....non ne vale la pena ;)
-
Salve a tutti
Da 7 mesi possego un note, fino a ieri non ho avuto nessun problema. Ieri mentre era sotto carica collegato al PC all'improvviso si è spento. Ho provato di tutto tolto la batteria messa su altro note ed è carica, lasciato il mio note senza batteria e senza sim per 24 ore, rimesso batteria, nulla. collegato ad alimentazione normale , nulla. collegato al pc nulla. L'unica cosa che mi rimane e portarlo in assistenza o ci sono delle altre possibilità per rianimarlo?!?!?!?!?!?