Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpin
Salve a tutti
Da 7 mesi possego un note, fino a ieri non ho avuto nessun problema. Ieri mentre era sotto carica collegato al PC all'improvviso si è spento. Ho provato di tutto tolto la batteria messa su altro note ed è carica, lasciato il mio note senza batteria e senza sim per 24 ore, rimesso batteria, nulla. collegato ad alimentazione normale , nulla. collegato al pc nulla. L'unica cosa che mi rimane e portarlo in assistenza o ci sono delle altre possibilità per rianimarlo?!?!?!?!?!?
in recovery o in download ci va?
-
andromeda per il ritorno da aosp flash lc1 come mi avevi consigliato oltre i 3 file in odin metto anche pit e ripartition ?
-
Ciao Andromeda,
No . Non da segni di vita !!! :'(
credo non mi rimanga altro che portarlo in assistenza!!! :(
-
in download mode anche se ai lo schermo nero collegato al pc odin non lo rileva ?
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
andromeda per il ritorno da aosp flash lc1 come mi avevi consigliato oltre i 3 file in odin metto anche pit e ripartition ?
senza PIT e senza RIP
-
Quote:
scorpin
Ciao Andromeda,
No . Non da segni di vita !!! :'(
credo non mi rimanga altro che portarlo in assistenza!!! :(
il dongle USB ?? procuratelo...se funziona te lo manda in download mode
-
ne o comprato uno insieme alla batteria di scorta ma come funziona non lo so ancora l o preso inn caso serva
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ne o comprato uno insieme alla batteria di scorta ma come funziona non lo so ancora l o preso inn caso serva
se succede qualche cosa di "grave" che si blocca e non va piu' in download mode da solo....da spento inserisci il dongle u te lo manda in download mode direttamente in modo da poter flashare un firmware di salvataggio...;)
-
1 allegato(i)
andromeda tu che ne capisci di piu che versione e questa e in un sito tedesco la sto scaricando per sicurezza
Allegato 14188
e nella sezione firmwere ufficiali samsung
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
andromeda tu che ne capisci di piu che versione e questa e in un sito tedesco la sto scaricando per sicurezza
Allegato 14188
e nella sezione firmwere ufficiali samsung
è la LQ2 ICS...forse Russia