Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
ma da download mode, come fai a
> Collegare il Note e attraverso il menu notifiche tappare su USB connesso e poi in basso connetti memoria USB ??
Collegare in Note non serve spiegazioni (mi auguro che non lo collegate alla presa della corrente 220V)
Tappare sta per pigiare e cmq tappare e il gergo di chi ha i touchscreen
Usb perche ti fa vedere che sei connesso attraverso il cavo USB
mi....ma e difficile o ci sono dubbi qui?
A tataccio ma quale rapida l'ho scritta man mano che effettuavo i passaggi tranquilli che questa funziona
-
il problema è che dalla schermata di download mode non si tappa nulla
il DL mode serve a far riconoscere il cellulare a ODIN, e non devi tappare nulla
-
ma il fatto è che io la cmw c'è l ho, ma è la versione 3.0
Andromeda io l ho già flashato quel kernel... ricordi? Il avevo la kl5 e la dovevo ruotare per mantenere il root anche nella kl7, però il kernel per la kl5 non c era e tu mi dicesti: prova con il kernel kl7, e così feci...
-
Quote:
calaio91
ma il fatto è che io la cmw c'è l ho, ma è la versione 3.0
Andromeda io l ho già flashato quel kernel... ricordi? Il avevo la kl5 e la dovevo ruotare per mantenere il root anche nella kl7, però il kernel per la kl5 non c era e tu mi dicesti: prova con il kernel kl7, e così feci...
ora hai il root con il firmware KL5 ? hai usato Chainfire procedure per averlo?
-
ho visionato il video.
prova se vuoi a rieseguire il flash della KL8 con Mobile Odin Pro ma questa volta non usare ever root ma metti il firmware KL8 e anche il kernel chainfire x la KL8 (formato .tar) in "kernel".....tutto senza ever root
-
Si è rovinata la cartella /mnt/.lfs
O devi flashare una stock rom con odin o, sempre con odin, il file param.lfs
-
Dunque, vi aggiorno, ho caricato una rom cucinata molto poco (angelox) su base kl8, naturalmente installandola da cwm doppi averfatto il wipe, e si è installata perfettamente e per adesso visti che ho ripristinato tutto tengo questa, resta il fatto che mi è rimasta la scimmia per capire perché diavolo non andava quella procedura....
Alla prossima uscita di rom, proverò.
Sapete invece dirmi se facendo la procedura del triangolo bisogna comunque rimettere il firmware nuovamente?
La procedura azzera solo il boot, o cancella proprio tutto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
theblu
Dunque, vi aggiorno, ho caricato una rom cucinata molto poco (angelox) su base kl8, naturalmente installandola da cwm doppi averfatto il wipe, e si è installata perfettamente e per adesso visti che ho ripristinato tutto tengo questa, resta il fatto che mi è rimasta la scimmia per capire perché diavolo non andava quella procedura....
Alla prossima uscita di rom, proverò.
Sapete invece dirmi se facendo la procedura del triangolo bisogna comunque rimettere il firmware nuovamente?
La procedura azzera solo il boot, o cancella proprio tutto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non dovrebbe cancellare nulla....
-
Ho fatto il root con rom lk5 usando il kernel per lk7, ma è poi ho montato la rom lk7
-
Andromeda quindi riflasho il kernel? (devo usare il file Zimage?)