Visualizzazione stampabile
-
e uguale a quella che avevo scaricato da sammobile o controllato solo la dimensione non e uguale appena finisce il download la controllo allinterno forse solo x che compressa
ci sono anche due versioni xn7000 interessanti gb e ics
Download Center - GoA Roms Forum
necessita di registrazione
(discussione aperta in altro post da sfatucci)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
e uguale a quella che avevo scaricato da sammobile o controllato solo la dimensione non e uguale appena finisce il download la controllo allinterno forse solo x che compressa
ci sono anche due versioni xn7000 interessanti gb e ics
Download Center - GoA Roms Forum
necessita di registrazione
(discussione aperta in altro post da sfatucci)
meglio l'ultima LQ3 baltic
-
lo flashata oggi e ottima nessun problema
la LQ3
ps meno male che mi sono ricordato di non cambiare ilcsc di solito lo metto in itv
-
ciao a tutti ho un amico che possiede galaxy note,il problema e che tentando il flash di paranoid 0.2 il flash non e andato a buon fine e quì sono iniziati i problemi,ora funziona la recovery mode e download mode ma non viene più installata nessuna rom,abbiamo provato anche a metterlo in download mode da pc "che già riconosceva i suoi driver" e il telefono non viene più riconosciuto,o provato pure i nandroid backup che si era fatto ma niente da fare,c'è qualche possibilità di rimetterlo in moto?sono quì da 5 ore e senza soluzioni q.q
-
dovresti spiegare meglio pero da dove sei partito e cosa hai fatto di preciso
-
partendo da base ginger radicato a ics poi istallata la aosp poi la aokp poi l'ultima ics stunner,tutto funzionava,oggi ho provato la paranoid,e mi ha fallito l'installazione da cwm 5.0.2.7 ora mi ritrovo che non viene riconosciuto da pc,ho provato con altri telefoni e tutti riconosciuti tranne questo,"in download mode" non sò come risolvere,mi ritrovo penso io in stato di semi brik,vi prego ho bisogno di consigli.
-
io non sono espertissimo ma vedo che hai commesso un errore dovevi seguire la guida apposta per la paranoid la prima cosa che dice e di non installare da ics stoch o custom
-
il pc non lo riconosce nemmeno se cambi porta usb ?
-
solo download mode e recovery ma non installa e non viene riconosciuto da pc
-
hai gia tentato anche il jig
giusto come prova penso che hai briccato