Tramite kies ho visto che quello che ho attualmente è KL1 (ITV), io ho provato con KJ1 e KJ5 ma niente.
Tramite kies ho visto che quello che ho attualmente è KL1 (ITV), io ho provato con KJ1 e KJ5 ma niente.
si per avere il root di gingerbread devi avere la KKA...quindi se aggiorni via OTA o Kies perdi il root e non potrai averlo con quel firmware.
ICS LPY va usato con prudenza...leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-brick.html
sgrafiul (16-05-12)
Spero di aver fatto bene (è giusta quella che vedo con kies?), fra un po provo con KKA ITV e ti faccio sapere.
Grazie, anche se non mi dovesse riuscire.
Ciao a tutti volevo sapere quale modem posso utilizzare x Note con rom rocket v-22 e kernel abyss nte angelom k50IN con h3g ?
attualemente monto il XXLA4 ma non e' un granche' molto lento nei download e nella navigazione
mi consigliate un modem piu' performante con H3G ?
grazie
Niente da fare nella schermata del prompt mi da:
3047 kb/s (838840 bytes in 2.687s)
flashing zImage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open write: permission denied
cleaning up
rebooting
e dopo mi dice di premere un tasto, si spegne il GN e si riaccende chiedendomi il pin della scheda telefonica e ttutto rimane tale e quale anche con KKA ITV. Arrivato a questo punto da che cosa dipende? Grazie sempre.
Mi dispiace farti disperare ma l'ho fatto ieri prima con il pc dove lavoro, chiudendo tutte le applicazioni, poi con il portatile collegato in carica.
Se non ci riesco entro oggi lascio perdere.
Scusami ma lo avevo detto fin dall'inizio che sono un neofita alla primissime armi (appunto A come ape, B come barca etc...etc...etc...).
pero' ti confermo che con la KKA la procedura di root non ha mai avuto nessun problema.
OK più tardi ci riprovo con KKA, a che ci siamo mi dici come killo i processi, posso eliminare tutti quelli che mi spuntano con il task manager o devo selezionare alcuni? però se ci riesco potrei diventare la tua "persecuzione". Già mi gaso quando parte il prompt e non riesco a concludere niente, figurati se riesco a sbloccare il SG.
Ti faro sapere.