Ragazzi serve un consiglio per un mio amico..gli hanno venduto ieri sera un galaxy note con rom AOKP ABIS kernel e permessi di root lui verrebbe o venderlo per ripassare ad iphone e guadagnarci su oppure tenerselo..se se lo tiene pero lo vuole riportare con il firmwere ufficiale, posso farlo? o c'è rischio di brick con quella rom/kernel? grazie in anticipo
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Samu636 (20-07-12)
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Samu636 (20-07-12)
Complimenti andromeda per i tuoi 5000 thanks te li meriti tutti![]()
ok..grazie andromeda..un'altra cosa i file da flashare sono quelli di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ah ancora una cosa..tra le applicazione ho vista anche un triangolino giallo mi puo dare qualche problema?
Samu636 (21-07-12)
Ringrazio supergalaxynote per la guida che mi ha dato per avere una ics pulita e xfirenzex per i consigli datomi.
Ora sono con la 4.0.4 tedesca lrg solo che ho voluto flesciare il kernel di chanfrire per avere la cvm ap però non funziona bene si arresta in continuazione ed ho notato anche altri bug, quindi vorrei rimettere il kernel originale, dove lo trovo?
Mannaggia a me non sto mai fermo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2