Ma come esiste l'app che modifica i dpi dello schermo e del market potrebbe esserci qualcosa di simile anche per le singole app. Peccato visualizzare alcuni giochi come riquadri piccoli...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma come esiste l'app che modifica i dpi dello schermo e del market potrebbe esserci qualcosa di simile anche per le singole app. Peccato visualizzare alcuni giochi come riquadri piccoli...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Avrei una domanda che più che altro è una curiosità.
Tutti quei widget presenti nei nostri schermi, tipo quello del meteo, quello di twitter e facebook, lo widget di un sito che scorre gli ultimi articoli: portano via batteria?
Perchè prima ci stavo pensando, in effetti dovrebbe portar via parecchia batteria, essendo tutti widget che continuano ad aggiornarsi tramite wi-fi o rete 3g.
Grazie!
Comunque avrei un'altra domanda da fare, spero possiate aiutarmi!
Dunque, ho appena aggiornato il mio Note a ics, inutile dire che è davvero stupendo! Adesso tengo solo una pagina con orologio e qualche cartella. Ecco le due domande:
1) Vorrei capire come devo comportarmi con la luminosità. Prima ce l'avevo completamente al minimo, sempre. Ora, siccome in effetti facevo fatico a leggere sul monitor, ho deciso di settare la luminosità a circa metà. Potrebbe andar bene? Il problema è che se non sbaglio, la batteria sta già scendendo di molto, come posso rimediare/sistemare?
2) Ora che ho appena fatto l'aggiornamento a ics, devo fare qualcos'altro per far si che la batteria non ciucci molto? Avevo letto qualcosa ma non mi ricordo più dove ...
Grazie!![]()
salve ragazzi,sono alcuni giorni che ho la fissa delle icone. Come tutti sapete com molti launcher (tipo nova,apex ecc ) è possibile sostituire le icone sia del desktop che nel drawer. Sono diversi giorni che cerco di scaricare delle belle icone,non i pacchetti che si scaricano dal play store,ma icone più personalizzate,tipo quelle che troviamo nei temi del theme chooser. Ho spulciato XDA ma niente,ho provato a googlare e non trovo niente. Quindi vi chiedo se voi sapete dove trovarle oppure se c'è un modo per estrarre le icone da un tema ed applicarle come un normale pacchetto di icone.
P.S. Per i moderatori,ero in dubbio se dovevo postare in sezione modding o no,qualora avessi sbagliato chiedo venia XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
guarda post n. 3 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2032772
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve, posseggo un Galaxy Note N7000 v4.0.4, originale e non l'ho toccato minimamente, ma vorrei mettere una rom diversa (ICS stunner, CM10, ICS chrack o kingdroid, non conosco neanche la differenza) ma non ho la minima idea di dove iniziare, ho letto le guide ma non ci ho capito quasi nulla... qualcuno potrebbe darmi cortesemente una mano e indicarmi (magari anche spiegarmi) le procedure necessarie? Ringrazio in anticipo, buona serata.
raga quale rom consigliate per fluidità e durata batteria?
88peppe88 (02-10-12)