Dai non mi scombussolate troppo le idee! Già sono abbastanza confuso di mio!
Inviato dal mio MB632 usando Tapatalk
Dai non mi scombussolate troppo le idee! Già sono abbastanza confuso di mio!
Inviato dal mio MB632 usando Tapatalk
Salve ragazzi il mio note non va più in recovery cwm ne con la combo dei tasti ne con cwm manager ne con rom manager questo mi è successo dopo aver messo la nss rom di antoniomistretta la rom è dall' aspetto stock ma più fluida e meno avida di ram come posso fare per mettere la cwm senza far aumentare il counter ?ovviamente la rom ha il root
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mmmm non bella cosa...io fossi in te tornerei stock con un deep clean ICS![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ragazzi ho provato anche a flashare lo speedmod da mobile odin pro ma niente da fare il kernel è passato a speedmod ma in recovery non ci va ora provo da mobile odin col kernel da voi consigliato uso mobile odin così anche flashato un custom kernel il counter non aumenta potete portarmi il link per il deep per favore? Così in caso non riesco a risolvere lo faccio
P. S. La rom ha kernel chinefiere se non erro perché la rom ha già il root
Edit:dopo diversi tentativi sono riuscito ad entrare in recovery con volume+ tasto power ed home ho dovuto provare un sacco di volte
Ultima modifica di cranio84; 08-10-12 alle 15:07
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Odin funziona benissimo infatti lo speedmod me lo ha flashato correttamente e quando flashi il kernel o le rom stock non va tramite cwm visto che flasha file. Tar e non punto zip comunque ho risolto grazie a tutti
Spulciando su xda ,,interessante thread per migliorare il vostro mattone :
[Add-on][Tweaks/Mods/Apps]█ PIMP MY ROM █ v1.5.3 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] - xda-developers
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE