Sono raggruppati più o meno tutti i tweak che trovi su quasi tutte le rom in giro per xda. Tutto in uno.
Provalo, ma previo nandroid backup![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Salve ragazzi, non so se sia questa la sezione giusta, ma posto io mio problema qui perché credo sia legato alla rom montata!
Monto una rocket rom con hydra 4,da un paio di giorni non riesco più a connettermi tramite la dati! Nessun messaggio d'errore semplicemente la connessione sembra morta nonostante risulti attiva nelle impostazioni(nella barra in alto però nn viene fuori l'icona del 3g)...non capisco cosa sia successo... La Rom é montata su da parecchio tempo ed ultimamente non ho installato nulla di nuovo! Se può servire... Ho la Wind! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io l'ho provato sulla crash 10.1 plus e non ho installato tutto,come ha fatto un collega,ma devo dire che non ho trovato molta differenza.anzi,colgo l'occasione per chiedere come fare per disinstallarla.grazie
HELP PROBLEMA URGENTE:
Dopo aver lasciato scaricare la batteria fino a zero per effettuare una ricalibrazione, ho messo l'altra batteria carica....
il NOTE resta fisso nella schermata di avvio in una specie di loop
Ho LRT stock, root e notecore 14.1
effettuato sia un wipe cache che un wipe dalvik ma senza alcun effetto
qualcuno.. mi da una mano per piacere? :-)
grazie!!!
Ultima modifica di alninek; 15-10-12 alle 18:08
Perche' scaricare completamente la batteria?? e il modo migliore x degradare i moderni accumulatori questo .assolutamente da evitare.Comunque visto che oramai e' fatta prova a toglere la batteria per un paio di minuti e rimetterla se non va riflasha il kernel se non dovesse bastare ...odin pc e rimetti il firmware oppure via recovery flash di una rom o del LRT rootato
nessuno ha mai avuto il mio stesso problema??