Ho appena terminato di eseguire questa guida,vai tranquillo e segui tutto alla lettera! https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao a tutti, scusate se ritiro fuori il mio problema ma purtroppo sono alle prime armi con android e non ho trovato nessun consiglio semplice da realizzare.
La situazione è come la descrivo sopra per cui penso di dover mettere un firmware originale o qualcosa di simile per avere gli aggiornamenti da samsung kies. C'è qualcuno che riesce a spiegarmi passo passo come fare per tornare ad avere gli aggiornamenti software da kies? Ho visto le guide per il deep clean ma mi sembra di rientrare negli utenti a rischio brik visto che non so se parto da kernel stock ecc.
Grazie a tutti
ciao a tutti, monto la super nexus build 5 presa da xda. già da un po di giorni, con altre rom, riscontravo un eccessivo consumo di batteria, e stamattina in 1 ora partendo dal 100% son arrivato al 79%
da betterbattery stats guardo e vedo che perdo in continuazione segnale, quindi penso sia dovuto a quello tutto questo consumo. entro in cwm (6.0.1.5 della rom super nexus) e dopo aver fatto wipe cache e format system flasho un nuovo modem. riavvio ma resta bloccato alla schermata nera con la scritta galaxy note
rientro in recovery e flasho il kernel philz per cambiare recovery e provare a flashare la rom di nuovo. ora con compare l'errore status 7, con un log risalente al build.prop, e un triangolo rosso nello sfondo.. e l'installazione della rom si blocca
che devo fare? non ho bricckato vero? ho chiesto nel thread della rom su xda per sapere se la recovery fosse buggata ma nessuno ha risposto
ovviamente mi assumo tutte le conseguenze perchè è colpa mia, però vorrei sapere ora che posso fare
grazie
Non sò se hai brickato... ma perchè hai flashato un kernel ICS su una ROM Jelly bean?!?!?!
Prova a riflashare un Kernel Custom adatto a Jelly Bean e che sia Safe, poi entra in recovery e fai un Full Wipe