CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 857 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Ah si, su questo hai ragione, ma da quel che ho capito io Jenson voleva farlo da odin mobile per non perdere la root, pensavo di aver scritto una cosa sbagliata.
    Certo, meglio prevenire. Anche se ho fatto la prova flashando una stock in formato tar dalla versione mobile e non ho avuto più il problema della perdita del CSC.
    A quanto pare ha risolto.
    Ma a giusta ragione non si può mai sapere.
    perfettamente ragione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho appena aperto la confezione e mi servirebbe rootarlo. dove trovo la guida passo passo per la seguente versione senza rischiare brik? grazie

VERSIONE ANDROID 4.0.4
    VERSIONE BANDA BASE N7000XXLRB
    VERSIONE KERNEL 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
    VERSIONE BUILD IMM76D.XXLRI

Grazie a tutti
    Ho appena terminato di eseguire questa guida,vai tranquillo e segui tutto alla lettera! https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Climber Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il cellulare usato su cui è stato fatto root e probabilmente è stato cambiato firmware o kernel (o entrambi) per il momento non ho nessun tipo di problemi tranne che quando lo collego al pc con samsung kies mi dice che non posso aggiornare il software con samsung kies. Ho messo una screen in allegato

Allegato 28142

Come posso risolvere? Fatemi sapere se vi servono altre informazioni
    Ciao a tutti, scusate se ritiro fuori il mio problema ma purtroppo sono alle prime armi con android e non ho trovato nessun consiglio semplice da realizzare.

La situazione è come la descrivo sopra per cui penso di dover mettere un firmware originale o qualcosa di simile per avere gli aggiornamenti da samsung kies. C'è qualcuno che riesce a spiegarmi passo passo come fare per tornare ad avere gli aggiornamenti software da kies? Ho visto le guide per il deep clean ma mi sembra di rientrare negli utenti a rischio brik visto che non so se parto da kernel stock ecc.

Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, monto la super nexus build 5 presa da xda. già da un po di giorni, con altre rom, riscontravo un eccessivo consumo di batteria, e stamattina in 1 ora partendo dal 100% son arrivato al 79%
    da betterbattery stats guardo e vedo che perdo in continuazione segnale, quindi penso sia dovuto a quello tutto questo consumo. entro in cwm (6.0.1.5 della rom super nexus) e dopo aver fatto wipe cache e format system flasho un nuovo modem. riavvio ma resta bloccato alla schermata nera con la scritta galaxy note
    rientro in recovery e flasho il kernel philz per cambiare recovery e provare a flashare la rom di nuovo. ora con compare l'errore status 7, con un log risalente al build.prop, e un triangolo rosso nello sfondo.. e l'installazione della rom si blocca
    che devo fare? non ho bricckato vero? ho chiesto nel thread della rom su xda per sapere se la recovery fosse buggata ma nessuno ha risposto
    ovviamente mi assumo tutte le conseguenze perchè è colpa mia, però vorrei sapere ora che posso fare
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Non sò se hai brickato... ma perchè hai flashato un kernel ICS su una ROM Jelly bean?!?!?!

Prova a riflashare un Kernel Custom adatto a Jelly Bean e che sia Safe, poi entra in recovery e fai un Full Wipe

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se ritiro fuori il mio problema ma purtroppo sono alle prime armi con android e non ho trovato nessun consiglio semplice da realizzare.

La situazione è come la descrivo sopra per cui penso di dover mettere un firmware originale o qualcosa di simile per avere gli aggiornamenti da samsung kies. C'è qualcuno che riesce a spiegarmi passo passo come fare per tornare ad avere gli aggiornamenti software da kies? Ho visto le guide per il deep clean ma mi sembra di rientrare negli utenti a rischio brik visto che non so se parto da kernel stock ecc.

Grazie a tutti
    torna stock Gingerbread e avrai tutti gli update che vuoi con kies...ma non ne vedo l'utilità

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    torna stock Gingerbread e avrai tutti gli update che vuoi con kies...ma non ne vedo l'utilità
    Se non torno stock come posso verificare se ci sono aggiornamenti e installare nuove versioni di android?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, monto la super nexus build 5 presa da xda. già da un po di giorni, con altre rom, riscontravo un eccessivo consumo di batteria, e stamattina in 1 ora partendo dal 100% son arrivato al 79%
    da betterbattery stats guardo e vedo che perdo in continuazione segnale, quindi penso sia dovuto a quello tutto questo consumo. entro in cwm (6.0.1.5 della rom super nexus) e dopo aver fatto wipe cache e format system flasho un nuovo modem. riavvio ma resta bloccato alla schermata nera con la scritta galaxy note
    rientro in recovery e flasho il kernel philz per cambiare recovery e provare a flashare la rom di nuovo. ora con compare l'errore status 7, con un log risalente al build.prop, e un triangolo rosso nello sfondo.. e l'installazione della rom si blocca
    che devo fare? non ho bricckato vero? ho chiesto nel thread della rom su xda per sapere se la recovery fosse buggata ma nessuno ha risposto
    ovviamente mi assumo tutte le conseguenze perchè è colpa mia, però vorrei sapere ora che posso fare
    grazie
    avevi un backup?
    se si,basta andare in recovery e restorare

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Se non torno stock come posso verificare se ci sono aggiornamenti e installare nuove versioni di android?
    Prefiggiti un obbiettivo....Le rom che trovi da flashare sono sempre basate sugli ultimi firmware disponibili quindi dove sta il problema?
    La smania di aggiornare non porta da nessuna parte

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

dal nostro sito
    l'ultima Italia è la LRI ICS....

Pagina 253 di 857 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio