Figurati, è un piacere, ricordati di cliccare sul tasto grazie se ti sono stato di aiuto
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
quari1982 (20-11-12)
Chiedo scusa, ho bisogno di un chiarimento, ho scaricato da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html la versione della rom stock tedesca, N7000XXLRG_N7000DBTLRG_DBT, però su sammobile ho visto che è disponibile anche questa N7000XXLRT_N7000DBTLRT_DBT che, se non ho capito male è più recente, ho scaricato e installato quest'ultima tramite odin e per il momento sembra funzionare tutto alla perfezione, però se collego il note al pc con Kies mi dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, è normale?
un'ultima cosa sempre su sammobile nella sezione ota files è disponibile un ulteriore aggiornamento da 5.7mb volevo sapere se si può installare e come fare. Grazie a tutti
Koenig... ehmmm Andromeda
EHEHEHE immaginavo!! :-) ...io questo lo passo... aspetto il Note 3... con laser e lame rotanti e raggi antigravità:-P
Senti un pò la procedura ESATTA per avviare in download mode col Jig... è qeulla che ho trovato sulla baia?
- Spegni il telefono e rimuovi la batteria per 10-15 secondi
- Inserisci nuovamente la batteria. NON accendere il telefono
- Inserisci il modulo Jig USB nella porta micro usb del device
- Attendi 2-3 secondi, ti apparirà il logo giallo del download mode sul display. Rimuovi il modulo dalla porta
- Collega il telefono al computer mediante il cavetto micro usb
- Adesso puoi flashare nuovamente il tuo telefono con il programma ODIN
Grazie, ho installato hydracore v 4.3 da qualche parte ho letto che è un buon kernel, confermi? o é meglio quello che hai consigliato tu.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho le idee confuse, ho il note impazzito che si riavvia da solo, parte la modalita guida da solo ecc..
solo che ho 4.0.4 ics, non ho capito bene come devo fare per ripristinarlo senza andare nel brick.
Sono proprio un pivello!
ho letto di varie procedure con odin per ritornare a giger (qual'è odin classico? (v1.85?)
per favore mi mettere le guide in ordine come devo fare
ps il mio è :
PDA: N7000XXLRI
PHONE N7000XXLRB
CSC N7000XXLP8
BUILD INFO WED JUIL 11ecc...
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, vorrei installare l'applicazione bln control, sapete quale safe kernel è compatibile? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore