CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 857 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

quanta confusione,,,,attenzione a non bricckare sul serio...

2.  
    Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    A volte in macchina, dopo un pò che il Note é connesso al BT,mi esce il messaggio "telefono non disponibile"; forse succede quando il Note non prende per un po' e quindi perde la connessione al BT
    1) si può risolvere?
    2) é normale ? Capita anche a voi?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Note associato al Qashqai funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi del genere.
    Non esiste alcuna relazione tra l'intensità del segnale del cellulare ed il collegamento bt.
    L'autoradio è di serie o acquistata a parte? Nel caso prova a rifare l'associazione.
    Design your life with the Note series ✎

4. Il seguente Utente ha ringraziato Nick_7 per il post:

pelerxws (20-12-12)

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da un po' di tempo a questa parte il note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre giocavo o facevo altre attività che richiedessero un po' più di cpu iniziavano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
    Ogni volta che mi si presentava tale problema se continuavo nella mia attività il note si spegneva e se lo riaccendevo notavo un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
    Oggi mentre stavo navigando e svolgendo delle attività tramite il browser dolphin mi si è ripresentato il medesimo errore ed il Note si è spento come sempre, ma il vero e proprio problema è che quando ho tentato di riaccenderlo come ho sempre fatto il note ha emesso la classica musichetta di accensione samsung dopo di che rimane sempre e costantemente bloccato sulla scritta "android"...
    Ho già provato a ricaricare la batteria ed accenderlo, a cambiare batteria (ne ho un'altra) ma nessun risultato.
    Sono anche entrato in recovery (vol up+menu+accensione) ma non so che tipo di reset debba fare dato che non voglio assolutamente perdere i dati della memoria interna.
    P.s.: monto il kernel NoteCore v14.1 e non possiedo nessuna microSD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io ho avuto questo problema per installare la Cyano 10.1...ho letto che philz ha dato problemi di incopatibilità, ho cambiato kernel ed ho risolto il problema...poi sono tornato a LSA

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Note associato al Qashqai funziona perfettamente, non ho mai avuto problemi del genere.
    Non esiste alcuna relazione tra l'intensità del segnale del cellulare ed il collegamento bt.
    L'autoradio è di serie o acquistata a parte? Nel caso prova a rifare l'associazione.
    Grazie 1000 mi serviva proprio un feedback!
    Tutto di serie su Nuova Zafira. Ho provato a cancellare il dispositivo, vediamo..
    Ma a te se non c'e ' segnale rimane connesso al BT?

Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 mi serviva proprio un feedback!
    Tutto di serie su Nuova Zafira. Ho provato a cancellare il dispositivo, vediamo..
    Ma a te se non c'e ' segnale rimane connesso al BT?

Certo il collegament BT rimane sempre attivo (unico difetto non posso trasferire la musica via BT )

Ciao a tutti,
    da un po' di tempo a questa parte il note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre giocavo o facevo altre attività che richiedessero un po' più di cpu iniziavano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
    Ogni volta che mi si presentava tale problema se continuavo nella mia attività il note si spegneva e se lo riaccendevo notavo un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
    Oggi mentre stavo navigando e svolgendo delle attività tramite il browser dolphin mi si è ripresentato il medesimo errore ed il Note si è spento come sempre, ma il vero e proprio problema è che quando ho tentato di riaccenderlo come ho sempre fatto il note ha emesso la classica musichetta di accensione samsung dopo di che rimane sempre e costantemente bloccato sulla scritta "android"...
    Ho già provato a ricaricare la batteria ed accenderlo, a cambiare batteria (ne ho un'altra) ma nessun risultato.
    Sono anche entrato in recovery (vol up+menu+accensione) ma non so che tipo di reset debba fare dato che non voglio assolutamente perdere i dati della memoria interna.
    P.s.: monto il kernel NoteCore v14.1 e non possiedo nessuna microSD.
    Riflashati sia il kernel che la rom, ma nulla, non vuole proprio saperne di smuoversi dalla schermata di caricamento (quella con la scritta Samsung o android a seconda del kernel)
    Altre soluzioni?

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Certo il collegament BT rimane sempre attivo (unico difetto non posso trasferire la musica via BT )

Riflashati sia il kernel che la rom, ma nulla, non vuole proprio saperne di smuoversi dalla schermata di caricamento (quella con la scritta Samsung o android a seconda del kernel)
    Altre soluzioni?
    Prova a fare wipe data

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2; Thanks

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Prova a fare wipe data

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2; Thanks
    È stata la mia ultima opzione ma alla fine ha funzionato anche se ho perso tutte le applicazioni installate, ma nonostante tutto almeno non ho perso la musica e le foto

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

i wipes spesso sono molto importanti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

HELP! Credo sia rotto il GPS, non aggancia i satelliti! Avete qualche idea o devo mandarlo in assistenza visto che è in garanzia? Considerate che ho la ULTIMATE N7000 ultima versione.. nel caso della garanzia sarebbe ben accetto un aiuto per far tornare il Note verginello da mandare in garanzia senza problema...

Pagina 340 di 857 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio