CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 857 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ieri mentre scrivevo si é bloccata la tastiera android 4.2(quella con lo swipe) e non ce verso di farla andare, premetto che ha sempre funzionato correttamente.
    Ho provato a reinstallare l'apk da system/data e anche a riflasharla da cwm ma niente, avete soluzioni?

    Ps:ma da tapatalk non riesco piu a postare, mi dice impossibile contattare il server.. Mado tutte a me capitano? :-)
    Wipe data e wipe cache. Prova così. Per Tapatalk ... può dipendere dal sito ( e a quanto pare Androidiani ne ha un po di problemi ogni tanto ).
    Per esempio su tutti i forum dove sono registrato, questo problema me lo fa ogni tanto solo Androidiani.

    PS: vedi che hai creato un doppio post. Magari il secondo eliminalo

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  2.  
  3. #3502
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Guarda wipe data non penso sia una soluzione visto che facendolo porterei il device allo stato dell'attivazione... È come dire non va skipe sul pc quindi formatto :-) non trovi? In ogni caso anche con wipe chache/dalvik funziona e neanche reinstallandola.
    Come faccio a rimuovere ogni traccia di installazione per reinstallarla da cwm visto che é un app di systema?

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  4. #3503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi potete linkare il pit originale del note? Grazie!
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  5. #3504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    volevo sapere se su android è possibile fare un "batch" che pigiandolo mi sposti le immagini da una cartella all'altra, se possibile scrivendo solo i file mancanti tipo backup incrementale. o se possibile farlo fare a TB. così da evitare di dover collegare l'usb per salvare foto ecc. un grande grazie a chi mi potrò aiutare!
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  6. #3505
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete linkare il pit originale del note? Grazie!
    A te: http://localhostr.com/download/ieS5F...10914_16GB.pit

    P.s. questo è per il note 16gb

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  7. #3506
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra un paio d'ore entrerò in possesso di un Note, e ho deciso di metterci su la Jellybam + Thor
    Provenendo da un Galaxy S2, la procedura da fare è sempre:

    - fare un bel deep clean per sicurezza e per non avere problemi con le installazione o altro del vecchio proprietario
    - con Odin mettere su Chainfire per avere root e recovery
    - flashare Jellybam
    - mettere come Kernel Thor

    Ho detto giusto?
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  8. #3507
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Tra un paio d'ore entrerò in possesso di un Note, e ho deciso di metterci su la Jellybam + Thor
    Provenendo da un Galaxy S2, la procedura da fare è sempre:

    - fare un bel deep clean per sicurezza e per non avere problemi con le installazione o altro del vecchio proprietario
    - con Odin mettere su Chainfire per avere root e recovery
    - flashare Jellybam
    - mettere come Kernel Thor

    Ho detto giusto?
    Esatto. Senza dimenticare i vari wipe e format, segui la guida nella sezone jellybam...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

    LGmod (08-01-13)

  10. #3508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho un amico aveva il galaxy ace con montato una rom cyanogenmod 7.2, avevo fatto tutti i processi di modding io tranquillamente... da un po di tempo però ha incominciato a dare problemi, quando si accende l'interfaccia ui inizia a chiudersi, spostare le schede e fare cambiamenti improvisi in modo anomalo e non rende possibile il normale uttilizzo del device. il tuch non risponde.... il mio amico me lo ha prestato per vedere se riuscivo a risolvere il problema. ho notato subito che nella barra delle notifiche era presente una icona a forma triangolare con un punto esclamativo al centro, c'era un avviso in inglese che diceva di scaricare un fix per un problema riscontrato... ora non so se tutto questo sia dovuto ad un virus o ad altro... comunque il galaxy entra tranquillamente in recoverymod. voi avevte riscontrato mai problemi simili? sapete come risolverlo? se no faccio un fullreset da recovery e installo in modo pulito una rom stabile :/




    posto qua la domanda perche non ho trovato 3d di aiuto riguardo il modding per galaxy ace e poi perche vi conosco xD

  11. #3509
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    ciao raga ho un amico aveva il galaxy ace con montato una rom cyanogenmod 7.2, avevo fatto tutti i processi di modding io tranquillamente... da un po di tempo però ha incominciato a dare problemi, quando si accende l'interfaccia ui inizia a chiudersi, spostare le schede e fare cambiamenti improvisi in modo anomalo e non rende possibile il normale uttilizzo del device. il tuch non risponde.... il mio amico me lo ha prestato per vedere se riuscivo a risolvere il problema. ho notato subito che nella barra delle notifiche era presente una icona a forma triangolare con un punto esclamativo al centro, c'era un avviso in inglese che diceva di scaricare un fix per un problema riscontrato... ora non so se tutto questo sia dovuto ad un virus o ad altro... comunque il galaxy entra tranquillamente in recoverymod. voi avevte riscontrato mai problemi simili? sapete come risolverlo? se no faccio un fullreset da recovery e installo in modo pulito una rom stabile :/




    posto qua la domanda perche non ho trovato 3d di aiuto riguardo il modding per galaxy ace e poi perche vi conosco xD
    Questo è il loro thread, spero che qualcuno sappia aiutati : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138539

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

    medita (08-01-13)

  13. #3510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi date una mano voi? Ho scaricato di nuovo cyano7.2 e le gapps. Come ho finito di flashare il tutto il device rimane nella schermata di accenzione samsung poi diventa tutto nero esce la scritta android e poi samsung all'infinito... che cacchio ha questo telefono?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 351 di 857 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy