CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 857 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriel994
    Salve ho installato questa leaked di jelly bean, ma il cellulare mi si blocca molte ma veramente molte volte (soprattutto dopo aver inserito il pin). Potete consigliarmi, se c'è, qualche altra leaked versione 4.1.2??
    Grazie

    Ti posso consigliare la delirium, l ho da un mese o giù di lì e mai avuto alcun problema, funziona tutto alla perfezione prova e poi mi dici


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3522
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho flashato il kernel safe philz su ICS stock, in modo da avere in un colpo solo root, kernel safe e recovery.
    Però mi sono accorto che nella recovery manca il comando "wipe battery stats"

    Adesso ho messo su il kernel safe Thor 0.28 ... come fare per riavere quel comando, visto che voglio ricalibrare?
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  4. #3523
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se esite un modo per clonare la propria rom con tutte le app, il launcher ed i settaggi applicati? Da nubbione ho provato a farlo da recovery 6.0.2.7 con kernel PhilZ LSC 3.99 . La rom è ovviamente la ultimate JB 4.2.1 v. 5.1. Nella recovery ho usato il tasto clone rom on zip file...ma in realtà non salva nulla se non la rom base! Quello che dico io se po ffà? Thanks!

  5. #3524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Attualmente sul mio note ho la crash rom v9 con il kernel notecore v14. Ultimamente anche se non ci sto smanettanto molto sto notando alcuni problemi di rallentamento generale molti lag e problemi con la fotocamera. A volte mi si blocca e la schermata diventa tutta nera e non posso fare nulla.
    A tal propositi volevo fare un reset generale un modo da vedere se riuscivo a risolvere questi problemi e cambiare anche rom e kernel.
    Cosa mi consigliate? Che rom potrei montare. Vorrei però una rom stabile e già testata possibilmente che abbia una guida passo passo perche non e che sono molto pratico .
    Grazie a tutti.

  6. #3525
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato il kernel safe philz su ICS stock, in modo da avere in un colpo solo root, kernel safe e recovery.
    Però mi sono accorto che nella recovery manca il comando "wipe battery stats"

    Adesso ho messo su il kernel safe Thor 0.28 ... come fare per riavere quel comando, visto che voglio ricalibrare?
    Per fare quell'operazione ti basta caricare il tel al 100%, android lo fa in automatico, quindi non serve cambiare kernel, è superfluo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  7. #3526
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se esite un modo per clonare la propria rom con tutte le app, il launcher ed i settaggi applicati? Da nubbione ho provato a farlo da recovery 6.0.2.7 con kernel PhilZ LSC 3.99 . La rom è ovviamente la ultimate JB 4.2.1 v. 5.1. Nella recovery ho usato il tasto clone rom on zip file...ma in realtà non salva nulla se non la rom base! Quello che dico io se po ffà? Thanks!
    Tu stai parlando del nandroid backup... ti basta andare in recovery - backup and restore- backup....
    Questa operazione ti salva tutte le impostazioni ed i dati che hai in quel momento in modo tale da poterci tornare quando vuoi (ad esempio cambi rom, non ti piace e vorresti tornare indietro, fai un restore e tutto torna a come era prima):thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

    fwood (09-01-13)

  9. #3527
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Attualmente sul mio note ho la crash rom v9 con il kernel notecore v14. Ultimamente anche se non ci sto smanettanto molto sto notando alcuni problemi di rallentamento generale molti lag e problemi con la fotocamera. A volte mi si blocca e la schermata diventa tutta nera e non posso fare nulla.
    A tal propositi volevo fare un reset generale un modo da vedere se riuscivo a risolvere questi problemi e cambiare anche rom e kernel.
    Cosa mi consigliate? Che rom potrei montare. Vorrei però una rom stabile e già testata possibilmente che abbia una guida passo passo perche non e che sono molto pratico .
    Grazie a tutti.
    Per il cambio della rom è un discorso prettamente personale... ci sono le rom su base samsung (la ultimate, la delirium, la soloilmeglio) che sono derivate dalle leaked.
    Poi ci sono quelle su base google (che io preferisco in quanto più veloci e stabili, ma prive delle featuring samsung), quali le cyanogenmod, paranoidandroid, jellybam, aokp, supernexus......fatti un giro nei loro thread e vedi quella che ti attira di più...
    Alla fine le proverai tutte

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

    fwood (09-01-13)

  11. #3528
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Tu stai parlando del nandroid backup... ti basta andare in recovery - backup and restore- backup....
    Questa operazione ti salva tutte le impostazioni ed i dati che hai in quel momento in modo tale da poterci tornare quando vuoi (ad esempio cambi rom, non ti piace e vorresti tornare indietro, fai un restore e tutto torna a come era prima):thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    AHHHHHHHHHHHHHHH! Quindi io mi sto spaccando come un nubbionissimo con le impostazioni avanzate : "special backup / create custom rom on a zip file"!!! GRAZIE MILLE! !

  12. #3529
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    siccome prima avevo incluso il "preload" nelle opzioni di clonazione....adesso facendo un backup normale ( come mi hai detto tu), quel settaggio è rimasto! Lo devo togliere?

  13. #3530
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    siccome prima avevo incluso il "preload" nelle opzioni di clonazione....adesso facendo un backup normale ( come mi hai detto tu), quel settaggio è rimasto! Lo devo togliere?
    Io ti consiglio di disattivare il backup da impostazioni-avanzate etc.. e di farlo da recovery così è completo.... questa è la guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=197646

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Pagina 353 di 857 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy