CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 857 primaprima ... 256306346354355356357358366406456856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...ho un galaxy note da moddare e montarci su CM9.1
    Allora il terminale è su GingerBread KKA con kernel CF+Root KKA(con clockworkmod 5 incorporata).
    Ho verificato con l'applicazione "Got brickbug?" se il chipset era a rischio ed infatti lo è....è un 0x19...
    Come posso fare per passare da GB KKA con CF+Root a CM9.1 senza correre rischi(installazione kernel safe compresa)? O non è possibile installarla?
    Grazie

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho un galaxy note da moddare e montarci su CM9.1
    Allora il terminale è su GingerBread KKA con kernel CF+Root KKA(con clockworkmod 5 incorporata).
    Ho verificato con l'applicazione "Got brickbug?" se il chipset era a rischio ed infatti lo è....è un 0x19...
    Come posso fare per passare da GB KKA con CF+Root a CM9.1 senza correre rischi(installazione kernel safe compresa)? O non è possibile installarla?
    Grazie
    Il brick lo rischi solo se passi a ics e fai qualke wipe con il kernel stock, mentre a te basta eseguire i wipe e format di routine e flashare la rom... ti rimando al thread della cm9: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=141212

Edit: comunque questa è la guida che chiunque si voglia cimentare col modding dovrebbe assolutamente leggere... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226629

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lupo84; 11-01-13 alle 21:50

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Il brick lo rischi solo se passi a ics e fai qualke wipe con il kernel stock, mentre a te basta eseguire i wipe e format di routine e flashare la rom... ti rimando al thread della cm9: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable - Forum Android Italiano

Già fatto tutto....kernel safe cm9 compreso....avendo il kernel safe cm9 posso effettuare i wipe da recovery?

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

per fare la sbrandizzazione con la 4.o.4devo cambiare kenerl?

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Già fatto tutto....kernel safe cm9 compreso....avendo il kernel safe cm9 posso effettuare i wipe da recovery?
    Certo, puoi fare tutti i wipe che vuoi:thumbup::thumbup:

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano L'avatar di Nefme

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi esiste un modo per applicare in una sola volta più patch tramite MODERATO ?

Mi spiego... Sono su CM10.1 (ma credo non faccia differenza) ed ad ogni nuova build sono costretto al full wipe, di conseguenza perdo tutte le patch applicate tramite moderato (Rimozione ads google di diverse apk, etc.)

Esiste un modo di riapplicare tutte le patch in una sola volta dopo l'upgrade della rom e ralativi wipe senza doverle riapplicare una per una per ciascuna app installata?

NO WAREZ......

Edit: non ho parlato di warez... E' illegale anche parlare di rimozione banner pubblicitari? Non ho parlato diu programmi pirata o acquisiti illegalmente...

Credo rientri nel modding, scusate comunque...
    Ultima modifica di Nefme; 12-01-13 alle 14:28

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ieri ho installato il firmware 4.1.2 pre rooted sul mio note e visto che dovrei venderlo volevo riportarlo alla stock ics
    scaricato il firmware no brand ita ,lo flasho via odin ma rimane sulla scritta samsung che lampeggia,ora sto provando a mettere la stock 2.3.6 per poi fare il passaggio a ics .il fatto che non riesco a capire perche flashando direttamente ics non parta potreste darmi qualche delucidazione graze
    premetto che viene riconosciuto dal pc,m fa entrare nella stock recovery e posso metterlo in download mod
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Caricati un Kernel safe, fai un deep clean e poi installa con odin classico.

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frisco99 Visualizza il messaggio
    Caricati un Kernel safe, fai un deep clean e poi installa con odin classico.
    gia fatto ma nel momento che mettevo il kernel dopo si bloccava sulla scritta samsung,ora ho messo 2.3.6 e sto passando a ics sperando che vada
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    gia fatto ma nel momento che mettevo il kernel dopo si bloccava sulla scritta samsung,ora ho messo 2.3.6 e sto passando a ics sperando che vada
    Quando eri su 2.3.6 ti bastava fare un wipe data da recovery, mentre con ics non puoi (rischi il brik)...
    Ritorna a 2.3.6, se resta sulla scritta "samsung" fai il wipe data, dopodiché lo accendi a lo colleghi a kies per aggiornarlo...

Pagina 356 di 857 primaprima ... 256306346354355356357358366406456856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio