Il counter lo si attiva solo flashando con odin pc rom moddate o parti non originali (kernel moddati etc) e te ne accorgi se nella schermata di accensione sotto la scritta "samsung gt-n7000" appare un triangolo giallo... se ció non avviene non preoccupartene, significa che non hai attivato i couters...
Per quanto riguarda il firmware si, mettendo ics ufficiale ripristini la garanzia ma ti conviene sempre fare un deep clean e non so ora che rom e soprattutto quale kernel monti per i wipe (se è un kernel safe?)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
totillo (29-01-13)
Allora non monto nessun kernel ho solo flash la leaked di android 4.1.2 l ho flash come l ho scaricata da hotfile mettendo i file in phone,csc e pda quindi per tornare ad ics e avere garanzia e tutto non basta flash solo il pda di ics cioè solo il singolo file e cosièdi nuovo tutti originale?poi potro aggiornare con ota al rilascio di jelly been ufficiale?
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
totillo (29-01-13)
Quindi il procedimento che devo fare è questo dimmi se è esatto
1- Fare wipe factory reset dalla recovery
2-collegare al pc il cell in downoload mode
3-flashiare la rom stock italiana
e cosi avro' garanzia e tutto giusto e anche una base pulita e poi potro' agg con ota?
totillo (29-01-13)
totillo (29-01-13)
E si io ho da poco il note,ho avuto il samsung galaxy next quindi direi ke ho fatto un bel salto xD xD e con android me la cavo abbastanza bn purtroppo ce l ho da poco x questo ti ho fatto tutte ste domande...ieri ho voluto provare la leaked presa su droidmania ma lagga troppo gira male...e voglio riportare il cell originale per poi aggiornare con ota...x questo ti ringrazio del tuo aiuto,basta solo flash il pda vero?contiene tutto lui dentro?
Salve io possiedo s2 ed s3 dove adopero modding..
Ora tra le mani ho un note vorrei sapere se le procedure sono simili..
Vorrei fare questo...
1 effettuare root e installare cmw tramite cf root
2 salvare la cartella efs
3 vorrei installare una rom base 4.1.2 con somiglianze con il firmware del note 2..
Mi illuminate se su questo terminale va fatto qualche passaggio particolare...
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS