grazie, volevo averne conferma perché non avevo trovato il note tra i cellulari compatibili ma avevo soltanto sbagliato a leggere.
grazie, volevo averne conferma perché non avevo trovato il note tra i cellulari compatibili ma avevo soltanto sbagliato a leggere.
Ragazzi potrebbe essere utile fare un DEEP CLEAN??? e se lo faccio volendo portare il telefonico di nuovo a ICS devo seguire quale guida DEEP CLEAN PER ICS o per JB? vorrei fare l'ultima prova prima di cambiare il microfono (ha senso?) o portarlo in garanzia??? può essere un problema di scheda logica???
Deny871 (07-02-13)
ciao.
allora...ho su jb leaked tedesca (LSA), root con kernel Philz e recovery.
Mi piacerebbe avere nel power menù (quando premi alungo il tasto power) la possibilità di riavvio in recovery...c'è modo di aggiungere questa mod?
il classico 4way reboot.
Ho trovato qualcosa in giro, ma se nn ho capito male funziona su rom deodex, e la leaked è odex. sbaglio?
maolo (07-02-13)
Ciao, un dubbio se qualcuno lo sa: se ho un firmware stock con root e CWM, flashando un altro fw stock con mobile odin il root non lo perdo, e x quanto riguarda la recovery, il kernel, la radio viene tutto sostituito vero?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
pelerxws (07-02-13)