riservato...
riservato...
riservato..............
Ok visto che ci siamo spostati ribadisco da questa parte...
Per evitare vari passaggi, ogni passaggio diventa un potenziale rischio....
Non è una buona soluzione il consigliare un firmware full wipe come la Gingerbread 3 files (kernel sicuro) e poi flashare JB? Anche per chi ha la 4.1.2 con problemi?
Cipo, Ntony,Andromeda che dite?
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Quoto per seguire
ora che c'e' JB è inutile tornare a Gingerbread o ICS ...
RobCZ (06-03-13)
allora cio che cipuccio dice...cioè fare un deep con i 3 file...sicuramente pulisce tutto...però...quando tu fai un deep con i tre file e poi fleshi la lsz....hai sempre fleshato Jelly bean su un SO molto piu datato quale gingerbread....quindi ti porti dietro sempre pezzi del vecchio os...
io ho sempre sseguito la guida di andromeda....cioè deep clean notecore edition...
vi spiego xk:
quando tu pialli tutto con notecore...una volta finito da recovery stacchi la batt togli sim e micro sd e in quel momento il tel nn ha niente dentro...quindi come lo accendi direttamente in DOWNLOAD MODE e fleshi JB...AVRAI JELLYBEAN PERFETTAMENTE VERGINE...COME SE CI FOSSE STATO SOLO LUI (CIOE JB) IN QUEL TELEFONO FINO AD ORA...
NN SO SE VI HO SPEIGATO BENE....FATEMI SAPERE...EHEHEHEH
Se posso essere utile, per chi vuole tutte le app nella barra del multiwindows, può installare il framework xposed con relativo modulo dalla sezione galaxy note di xda. Ovviamente bisogna avere il root. Testato e funzionante.
EDIT: link alla conversazione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2145676
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ringo89; 20-02-13 alle 09:28
GreenAlien (20-02-13),world88 (20-02-13)