CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 857 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

CIao a tutti, io dopo una serie di vicissitudini ho messo JB LSZ (prima con ODIN e poi con Kies).
    In entrambe le installazioni sto avendo un fastidiosissimo problema: durante le telefonate improvvisamente cade la telefonata e il telefono appare spento e non reagisce nemmeno alla pressione dei tasti fisici, salvo poi "resuscitare" dopo una decina di secondi acceso e pimpante. In quel frangente risulto non raggiungibile. È come se si spegnesse, ma poi non è che si riavvia da capo...
    Fermo restando che nel w.e. magari raso tutto al suolo e reinstallo tutto per la terza volta, a qualcuno capita questa cosa?

Informazione: sapete se è disponibile la CWM di PhilZ per fare i vari wipe o devo riflashare Ginger o ICS con kernel Safe?
    Altra cosa: se volessi ripristinare il nandroid di ICS come potrei fare? Sempre ripassare da LRT messa via ODIN?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    Xpiacere io non riesco a trovarla sta stock deodex lsz .... se avete il link potete postarmela xpiacere?
    La differenza tra deodex e odex è semplicemente nel tempo di avvio al boot ...poi tutto uguale
    Cioe la deodex ci mettera un po piu di secondi ad avviarsi ...
    [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSZ / official JB !! [2/18/2013] - xda-developers

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Va bene ragazzi ci siamo capiti scusate è solo x capire tutto qua...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Siamo qui tutti per capire
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Poi ho letto un post che non riesco piu a trovare dove eyebee rilasciava lo zip del bootloader della lsz .... che a parer suo andava a fixare tutte le noie avute in passato ......ma non capisco cosa c entri il boot loader con i brick sinceramente :/// ?!

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    CIao a tutti, io dopo una serie di vicissitudini ho messo JB LSZ (prima con ODIN e poi con Kies).
    In entrambe le installazioni sto avendo un fastidiosissimo problema: durante le telefonate improvvisamente cade la telefonata e il telefono appare spento e non reagisce nemmeno alla pressione dei tasti fisici, salvo poi "resuscitare" dopo una decina di secondi acceso e pimpante. In quel frangente risulto non raggiungibile. È come se si spegnesse, ma poi non è che si riavvia da capo...
    Fermo restando che nel w.e. magari raso tutto al suolo e reinstallo tutto per la terza volta, a qualcuno capita questa cosa?

Informazione: sapete se è disponibile la CWM di PhilZ per fare i vari wipe o devo riflashare Ginger o ICS con kernel Safe?
    Altra cosa: se volessi ripristinare il nandroid di ICS come potrei fare? Sempre ripassare da LRT messa via ODIN?
    Non usare kies per passare da ICS a JB !!!!!!

Come fai a ripristinare un nandroid con la recovery stock?
    Ultima modifica di diego63; 20-02-13 alle 14:44

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17
    originariamente inviato da vannino71
    xpiacere io non riesco a trovarla sta stock deodex lsz .... Se avete il link potete postarmela xpiacere?
    La differenza tra deodex e odex è semplicemente nel tempo di avvio al boot ...poi tutto uguale
    cioe la deodex ci mettera un po piu di secondi ad avviarsi ...
    [rom] [jb] [4.1.2] stock deodexed and rooted xxlsz / official jb !! [2/18/2013] - xda-developers

sei davvero brutto in quella foto ma ti amooooooo grazie bosssssssss

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non usare kies per passare da ICS a JB !!!!!!

Già la mia condizione è "border line" in fatto di buon funzionamento, e non è proprio la procedura ideale, ma il sistema è comunque fluidissimo.
    In sostanza io sono passato da Stock ITA a JB tedesco mettendo solo il notecore e facendo solo i wipes (no format), il risultato è che ho la rom tedesca con CSC italiano, il vantaggio che mi ritrovo (anche se non so il meccanismo) è di avere i collegamenti sulla lockscreen, cosa che la tedesca pura non ha..
    Ma non è una buona cosa passare da ICS a JB con kies, a meno che non si voglia rimanere stock puri
    Ultima modifica di diego63; 20-02-13 alle 14:44

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Io non ho parlato di riusare Kies in futuro... vorrei sapere se c'è la cwm di philz per piallare e ripristinare nandroid

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Io non ho parlato di riusare Kies in futuro... vorrei sapere se c'è la cwm di philz per piallare e ripristinare nandroid

Scusa capito male... Sento dire che sarà questione di pochi giorni....

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Stranissimo ritardo, in genere philz prende il factory image e lo processa quasi automaticamente in due minuti oer generare la versione root con cwm...

Mi domando se per i miei scopi non possa flashare una qualsiasi cwm di phillz, visto che servirebbe solo o per fare i wipes o per ripristinare un backup, tutto in ambiente recovery insomma...

Pagina 414 di 857 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio