castronata RandomAccessMemory è la ram , la rom è ReadOnlyMemory
castronata RandomAccessMemory è la ram , la rom è ReadOnlyMemory
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Se tolgo l'alimentazione ora è proprio morto, con qualunque combinazione di tasti.
Con alimentazione ho l'icona della batteria che prova ad andare sotto carica, ma rimane a lampeggiare in continuazione. In questo caso se provo ad andare in down mode mi da la scritta low battery
C'è da cosiderare che la ricarica della batteria oltre ad un circuito fisico, hardware quindi, deve essere controllato da una sezione software, se il software non sovraintende quel circuito non serve ad una mazza, ad un computer puoi collegare anche un sommergibile di 250 metri ma se non gli "dici" che c'è non lo vede nemmeno !!!!![]()
ci sentiamo dopo raga, adesso torno a casa....
No nn dicevo questo... Io gli ho dato solo il consiglio che a me ha dato andromeda all'epoca... Il re partition attivo.. Vuol dire che ripartiziona la memoria. Se fleshi il pit senza re partition e cm se nn fleshi niente.
Nn dico che il tuo nn era un buon consiglio... Volevo dire solo la mia esperienza... Tu conosci molto bene il modding cipo...
Cmq al 99% la scheda logica è andata... X me conviene l assistenza... Almeno ora trova una scusa... Se lo rimette in piedi e gli mancano giga che scusa trova?
Cipo ti stimo molto nn era x contradfirti
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
A titolo informativo...Visto che ho perso la garanzia, nel caso l'assistenza quanto mi spara per la riparazione?