CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 857 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io nella migliore ne faccio 3.come puoi con la stock farne 4?! (dico con la stock perché hai detto che con la delirium fai meno della stock quindi sicuramente ne fai almeno 4)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2.  
  3. #5342
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Io nella migliore ne faccio 3.come puoi con la stock farne 4?! (dico con la stock perché hai detto che con la delirium fai meno della stock quindi sicuramente ne fai almeno 4)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ti sto parlando della delirium... ho sempre tutto attivo dati, quando sono a casa wifi, gps, tutte le sincronizzazioni, whatsapp, tapatalk, un pó di sms, poche chiamate.... c'è qualcuno che arriva alle 5 ore...
    Ora peró stiamo andando OT, prima che intervenga il sommo andromeda vi ripeto di farvi un giro nel thread della delirium, se vi convince mettetela, la scelta è vostra

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  4. #5343
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84
    Originariamente inviato da bramby
    Io nella migliore ne faccio 3.come puoi con la stock farne 4?! (dico con la stock perché hai detto che con la delirium fai meno della stock quindi sicuramente ne fai almeno 4)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ti sto parlando della delirium... ho sempre tutto attivo dati, quando sono a casa wifi, gps, tutte le sincronizzazioni, whatsapp, tapatalk, un pó di sms, poche chiamate.... c'è qualcuno che arriva alle 5 ore...
    Ora peró stiamo andando OT, prima che intervenga il sommo andromeda vi ripeto di farvi un giro nel thread della delirium, se vi convince mettetela, la scelta è vostra

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Beh l'utilizzo è decisamente più pesante del mio. In ogni caso aspetto domani e vedo cosa ne esce fuori


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  5. #5344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,sto trovando una piccola difficoltà col mio note (sono su stock JB ita ancora).
    in pratica visto che sto notando dei lag maggiori rispetto a ics ,nella lockscreen ma in generale nell'apertura delle app,e visto che non provenivo da una base pulita (temendo il bug del wipe su ICS)
    mi sono deciso a flashare il philz kernel per la mia rom lsz stock in modo da avere una base "solida" su cui fare il ripristino ai dati di fabbrica,visto che ho sentito di problemi di bootloop e di una non sicurezza totale sul fatto che il kernel stock di JB sia bricksafe.

    il mio problema è che quando vado nella recovery stock e vado su apply update from external storage vedo solo 3 o 4 cartelle accessibili della sd,tra cui android_secure,android,quella del mame e un'altra che ora non ricordo. mentre io ho messo lo zip di philz nella cartella download a cui non riesco ad accedere da recovery stock. sono cieco io e mi sto perdendo in un bicchier d'acqua o c'è qualcos'altro da fare per accedere a tutte le cartelle della sd?

  6. #5345
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,sto trovando una piccola difficoltà col mio note (sono su stock JB ita ancora).
    in pratica visto che sto notando dei lag maggiori rispetto a ics ,nella lockscreen ma in generale nell'apertura delle app,e visto che non provenivo da una base pulita (temendo il bug del wipe su ICS)
    mi sono deciso a flashare il philz kernel per la mia rom lsz stock in modo da avere una base "solida" su cui fare il ripristino ai dati di fabbrica,visto che ho sentito di problemi di bootloop e di una non sicurezza totale sul fatto che il kernel stock di JB sia bricksafe.

    il mio problema è che quando vado nella recovery stock e vado su apply update from external storage vedo solo 3 o 4 cartelle accessibili della sd,tra cui android_secure,android,quella del mame e un'altra che ora non ricordo. mentre io ho messo lo zip di philz nella cartella download a cui non riesco ad accedere da recovery stock. sono cieco io e mi sto perdendo in un bicchier d'acqua o c'è qualcos'altro da fare per accedere a tutte le cartelle della sd?
    Devi aprire install zip e poi chose zip .

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #5346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Devi aprire install zip e poi chose zip .

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ma nella schermata principale vedo:
    reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    come ci arrivo a install zip?

  8. #5347
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    ma nella schermata principale vedo:
    reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    come ci arrivo a install zip?
    Aspetta...nella cartella download?...ma non hai caricato dal pc..la SD ext l' hai installata...
    non devi mettere su download ...ma la devi caricare sulla SD facendo copia incolla....dal pc

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #5348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Aspetta...nella cartella download?...ma non hai caricato dal pc..la SD ext l' hai installata...
    non devi mettere su download ...ma la devi caricare sulla SD facendo copia incolla....dal pc

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    è quello che ho fatto,ho semplicemente passato il file in una cartella della sd per comodità,la cartella chiamata download,tengo lì i file .apk o i .zip

  10. #5349
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    è quello che ho fatto,ho semplicemente passato il file in una cartella della sd per comodità,la cartella chiamata download,tengo lì i file .apk o i .zip
    Noooo non devi infilarlo in nessuna cartella lo devi lasciare libero...come fa a trovarlo se lo nascondi?...ahahahahah

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #5350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Noooo non devi infilarlo in nessuna cartella lo devi lasciare libero...come fa a trovarlo se lo nascondi?...ahahahahah

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    lol e che ne so,sul desire facevo così e non avevo problemi,era un modo per tenere ordinata la sd,allora riprovo ora facendo così

    EDIT niente da fare,anche mettendo il file semplicemente nella sd,ma in nessuna cartella, se vado su apply update from external storage mi escono solo 6 cartelle di /sdcard :
    .android_secure/
    Android/
    DCIM/
    LOST.DIR/
    Mame4ALL/
    Musica/

    e nessun file,solo queste cartelle :o
    Ultima modifica di gangrel; 20-03-13 alle 12:08

Pagina 535 di 857 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy